Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di alimentatore o di batteria del samsung galaxy book i7?

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 09:55 AM)
615 Visualizzazioni
Mary_len
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato in data 05/03/2022 un samsung galaxy book i7. Perfette condizioni compreso di alimentatore originale e tutto il resto, buon computer e performante lo uso per università e lavoro. Ieri non mi sono resa conto ma si  è scaricato del tutto praticamente era la terza carica da quando ho acquistato il computer. Si sono presentati due problemi: il primo che collegando l'alimentatore al computer mentre è acceso non carica ( era collegato solo il filo del caricatore, al computer non era collegati altri dispositivi), mentre il secondo problema che spegnendo il computer lasciandolo sotto carica dalle 19.30 di sera alle 8.00 della mattina seguente il computer non ha effettuato la carica completa della batteria  ma andando a controllare risultava essere al  40%. Cosa devo fare? portare il pc dove l'ho acquistato, attendo delucidazioni, grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mary_len,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita.

Queste anomalie si verificano indipendentemente dalla presa di corrente che utilizzi per caricare il Computer? Colleghi il PC direttamente alla presa o utilizzi adattatori come multiprese?

Ti sei accertata che sia il cavo di alimentazione che il caricabatterie siano quelli orginali?

Se le risposte a questi quesiti fossero affermative, sarà opportuno far verificare il PC dal nostro tecnico di zona. Potrai verificare i riferimenti del centro assistenza più vicino a te semplicemente accedendo al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/#dovesiamo

Se il centro non fosse facilmente raggiungibile, ti suggerisco di collegarti al nostro servizio chat e richiedere il ritiro a domicilio del PC.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes