Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chromebook

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 05:29 PM)
13537 Visualizzazioni
torebenducci
Journeyman
Opzioni
Salve era da tempo che non accendevo il mio chromebook, adesso ho provato ad accenderlo ma non va, metto il caricatore e la spia lampeggia passando da rossa a blu e viceversa e continua cosi, ma non si accende...aiutatemi per favore
Members_WHQArtk
Student
Opzioni

Ci puoi indicare come hai risolto?

0 Likes
Alessandro34
Journeyman
Opzioni
No purtroppo
0 Likes
kamina
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti. Qualcuno ne è venuto a capo? C'è soluzione? Grazie mille. 

0 Likes
Paid
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti. Qualche ora fa ho tentato di mettere sotto carica il chromebook (340XDA-KA1) che non accendevo da aprile e ho avuto il vostro stesso problema: nessun segno di vita e led lampeggiante alternato rosso e blu. Ho RISOLTO utilizzando un caricatore universale a carica ultra rapida che utilizzo per caricare lo smartphone. Appena attaccato il led lampeggiava di rosso (ricarica minima) e dopo una mezz'ora circa era fisso rosso. Dopodiché ho preferito riattaccare il caricatore originale che ha portato a termine la carica regolarmente. Il chromebook è tornato a funzionare. Spero che la mia esperienza vi sia utile. Ciao.
Giorgica28
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho lo stesso problema con un chromebook che tenuto in carica ormai da anche più di 5 ore ha sempre il LED lampeggiante blu e continua a non accendersi.
@Virginia_G il modello è:
Galaxy Chromebook Go / 340XDA-KA1
Anche il mio non si accende proprio.
0 Likes
Cripa
Apprentice
Opzioni
RISOLTO : Confermo quanto detto da Paid, usando un alimentatore rapido scompare il lampeggio del led blu e dopo poco il rosso diventa fisso e finalmente si può accendere
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao, 

vorrei dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti della Community! 😊

@Paid@Cripa, vi ringrazio per la condivisione! Sono certo che tale informazione potrà essere molto utile. 

@Giorgica28 e @kamina, avete avuto modo di seguire i suggerimenti forniti da @Paid

Fatemi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marinaia79
First Poster
Opzioni
Buongiorno...anch'io lo stesso problema. Ho messo a caricare con il caricabatterie rapido del mio smartphone Samsung e ora lampeggia rosso. Grazie per l'informazione
0 Likes
Manuel girgis
First Poster
Opzioni

Ciao , ho il tuo stesso problema come hai fatto a risolvere

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marinaia79, Manuel girgis: benvenuti nella nostra Community!

Avete già provato a tenere più a lungo premuto il tasto di accensione, possibilmente sotto carica diretta?

Inoltre, avete la possibilità di utilizzare un caricatore differente e ad alta capacità, come da testimonianza di Paid e Cripa?

Fatemi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes