Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth

(Argomento creato il giorno: 16-05-2023 04:43 PM)
267 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Matteo1101
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato un galaxy book3 360 da poco ma non riesco a collegarlo via bluetooth con il mio s22 ultra, il telefono viene associato senza nessun problema ma quando cerco di collegarlo mi dice che è impossibile. Sbaglio io qualcosa?
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteo1101, bentornato sulla Community Samsung!

Al fine di offrirti un supporto mirato, ho necessità di chiederti un chiarimento su quanto hai esposto.

Hai indicato <<telefono viene associato senza nessun problema ma quando cerco di collegarlo mi dice che è impossibile>>: potresti fornirmi maggiori dettagli? Cosa intendi quando indichi che "viene associato senza problema" ma poi il collegamento non va a buon fine? Inoltre, quale messaggio di errore ti viene proposto nello specifico? L'errore viene presentato dallo smartphone o dal computer?

Tieni conto che, al fine di far comunicare i due dispositivi, è possibile utilizzare due servizi:

• "Il tuo telefono", proposto da Microsoft
  • Samsung DeX

Sul nostro sito, è disponibile una guida che spiega in che modo è possibile eseguire correttamente il collegamento mediante entrambi i servizi e che ti invito a consultare:

https://www.samsung.com/it/support/computing/come-collegare-uno-smartphone-galaxy-a-galaxy-book/

Attendo un tuo riscontro sui dettagli richiesti, in modo tale da aiutarti in modo efficace.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Matteo1101
Pathfinder
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta, sono riuscito a risolvere. Cmq grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Matteo1101,

sono lieta di sapere che sia riuscito a risolvere l'inconveniente.

Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes