Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria galaxy book pro 360 5g - NP935QDB-KA2IT

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 07:36 PM)
404 Visualizzazioni
KassiusOne
First Poster
Opzioni

Buonasera, avrei bisogno di supporto per una fornitura di 520 Samsung Galaxy pro 360 5G - NP935QDB-KA2IT. I pc sono stati tutti collaudati con prima accensione, installazione di immagine del S.O. , aggiornamento firmware dopodiché spenti e riposti nella scatola.  Dopo alcuni mesi di non utilizzo sono stati distribuiti agli utenti. Oggi alla loro prima riaccensione i dispositivi manifestano un problema della batteria con messaggio come segue. I dispositivi hanno un timer di utilizzo di forse 2 ore e mi sembra strano che oggi la loro batteria non si si ricarichi. Esiste una procedura per ripristinare? Forse problema di firmware? 

Grazie.

Saluti

IMG-20240308-WA0023.jpg

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao KassiusOne,

questa situazione si predenta indistintamente sull'intera partita descritta?

Se collegati in presa diretta alla rete elettrica, viene mostrato lo stesso messaggio di avviso?

Prima di svolgere altre azioni, vorrei raccomandarti di svolgere una Recovery con alcune unità a campione. Qui i dettagli: https://www.samsung.com/it/support/computing/come-ripristinare-il-computer-allo-stato-iniziale-utili...

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione :handshake:.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
KassiusOne
First Poster
Opzioni

Buongiorno Michele,

questa situazione si presenta indistintamente sull'intera partita descritta?

no solo per alcuni modelli della stessa fornitura, attendo feedback per avere un quantitativo esatto.

Se collegati in presa diretta alla rete elettrica, viene mostrato lo stesso messaggio di avviso?

Si confermo. Il led lampeggia. Non assorbe elettricità.

Prima di svolgere altre azioni, vorrei raccomandarti di svolgere una Recovery con alcune unità a campione. Qui i dettagli: https://www.samsung.com/it/support/computing/come-ripristinare-il-computer-allo-stato-iniziale-utili...

Ho proceduto con il recovery ma sempre lo stesso problema. In bios per rifare il test batteria mi chiede di staccare il cavo ma il pc si spegne.

Resto in attesa.

Garzie.

0 Likes