Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio monitor T24E310EX

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 04:32 PM)
127 Visualizzazioni
MattiaDei
First Poster
Opzioni

Ho problemi con l'audio del mio monitor T24E310EX. Quando metto una chiavetta USB nel monitor e avvio un video l'audio non si sente, si attiva soltanto nel momento in cui mando avanti il video, altrimenti rimane muto. 

Ho provato a controllare l'uscita degli altoparlanti come c'è scritto sul manuale e sembra essere tutto a posto, perchè l'audio del video funziona ma solo se c'è un'interazione, mandandolo avanti, altrimenti non parte e questo è un problema nella modalità "Ripeti", perchè la ripetizione parte anch'essa in muto. 

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MattiaDei,

benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita. In questo caso, per prima cosa, ti suggerisco di accertarti che il software del monitor sia aggiornato alla versione 1003.0. Potrai verificare tale informazione seguendo il seguente percorso:

• menu 
  • supporto
  • contattare Samsung

Considera infatti che un mancato aggiornamento potrebbe portare al presentarsi di alcuni bug o anomalie simili a quella da te descritta. 

Vorrei inoltre capire se questo fenomeno si presenta indipendentemente dalla chiavetta USB che colleghi e indipendentemente dal file che tenti di riprodurre.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes