Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento driver con Samsung update Galaxy Book2 i3 NP750XED

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 06:42 PM)
558 Visualizzazioni
Altairx
Apprentice
Opzioni
Salve ,quando apro samsung update per vedere aggiornamenti da fare appare schermata in foto invece che la solita schermata con applicazioni installate e driver ..

Altairx_1-1728491198348.png

Altairx_3-1728491324249.png

aggiunto modello e sistema operativo e mi sono usciti tutti questi driver li ho selezioni tutti ho fatto download....mi li ha scaricati nella cartella download con nome cartella samsung update...non capisco come si devono installare.... nella classica schermata samsung update quando c'era da aggiornare driver accanto al driver c'era scritto aggiornare..se c'è qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il problema ? grazie 

10 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NickYellows,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝 

Potresti indicarmi qual è la versione in tuo possesso? Hai modo di allegare un video relativo al download? In questo modo, sarà mia premura ripetere i passaggi che stai eseguendo, al fine di poter verificare se sia possibile procedere mediante un differente antivirus.

Per quanto concerne McAfee, non disponi di un abbonamento, corretto? L'antivirus principale è Kaspersky?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1734512243420.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes