in data 26-03-2022 12:12 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-03-2022 09:35 AM
Ciao Mizio69,
ho letto quanto segnalato e ti confermo che, per quanto riguarda l'anomalia legata al mancato collegamento dei programmi o applicazioni sul desktop sarà necessario contattare il supporto Windows al fine di poter segnalare l'accaduto e poter permetter loro di fornirti supporto.
Considera infatti che questo genere di anomalia è di tipo software e viene gestita dal produttore del sistema operativo. Mircosoft nel nostro caso.
Potrai trovare i riferimenti e contatti del supporto Microsoft cliccando sul seguente link:
https://support.microsoft.com/it-it/contactus
Per quanto riguarda il secondo punto della tua richiesta, riscontri un audio basso solo durante la riproduzione dei film? Aprendo un video su youtube o l'audio risulta essere più alto o il volume è comunque insufficiente?
Ho poi visto che hai aperto un secondo thread per chiedere supporto in merito al download delle applicazioni. Per comodità e per evitare di disperdere informazioni ti fornirò supporto all'interno di questa discussione.
La richiesta, così come posta, non mi permette di comprendere bene la tua richiesta. Potresti postare qualche screen o foto dell'errore riscontrato e di quello che avviene? Potrò così analizzare l'accaduto e fornirti supporto.
Attendo riscontro.
Buona giornata!
in data 01-04-2022 04:44 PM
Il volume basso mi capita con i film
Invece quando voglio scaricare le applicazioni arrivo all'ultima schermata dove il mio dispositivo non è presente
in data 01-04-2022 04:48 PM
Non so come inviarti foto per vedere le finestre del computer
in data 12-04-2022 06:28 PM
Ciao Mizio69,
se hai bisogno di allegare delle immagini puoi utilizzare il comando raffigurante una fotocamera che ti appare quando clicchi su "rispondi":
Dovrai soltanto selezionare la foto attarverso la finestra di caricamento che verrà avviata. Ovviamente è fondamentale che la foto sia archiviata nel dispositivo che stai usando per risponderci 🙂
Per quanto riguarda il volume, indichi che ti capita con i film: la situazione è costante oppure succede solo con alcuni film?
Si tratta di contenuti che riproduci da specifiche sorgenti (ad esempio attraverso l'uso di applicazioni di streaming come Netflix o Prime Video) oppure si tratta di video che hai scaricato dal web?
Questa precisazione è molto importante, perchè in alcuni casi il problema potrebbe dipendere dal contenuto o dal programma che utilizzi per riprodurlo, non dal computer; considera che, se il volume risulta regolare durante l'ascolto di altri contenuti (ad esempio avviando un brano salvato in locale, oppure navigando sul web) sicuramente non è un problema di altoparlanti.
Restiamo a disposizione 🙂
Ciao!