Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pro 360

(Argomento creato il giorno: 01-04-2022 04:48 PM)
1311 Visualizzazioni
Mizio69
Explorer
Opzioni
Salve ho un samsung galaxy pro 360 i5...non riesco ad aggiungere collegamenti di programmi o applicazioni sul desktop..!?!?
Poi quando guardo film l'audio è molto basso....è normale??
0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mizio69,

ho letto quanto segnalato e ti confermo che, per quanto riguarda l'anomalia legata al mancato collegamento dei programmi o applicazioni sul desktop sarà necessario contattare il supporto Windows al fine di poter segnalare l'accaduto e poter permetter loro di fornirti supporto.

Considera infatti che questo genere di anomalia è di tipo software e viene gestita dal produttore del sistema operativo. Mircosoft nel nostro caso.

Potrai trovare i riferimenti e contatti del supporto Microsoft cliccando sul seguente link:

https://support.microsoft.com/it-it/contactus

Per quanto riguarda il secondo punto della tua richiesta, riscontri un audio basso solo durante la riproduzione dei film? Aprendo un video su youtube o l'audio risulta essere più alto o il volume è comunque insufficiente?

Ho poi visto che hai aperto un secondo thread per chiedere supporto in merito al download delle applicazioni. Per comodità e per evitare di disperdere informazioni ti fornirò supporto all'interno di questa discussione.

La richiesta, così come posta, non mi permette di comprendere bene la tua richiesta. Potresti postare qualche screen o foto dell'errore riscontrato e di quello che avviene? Potrò così analizzare l'accaduto e fornirti supporto.

Attendo riscontro.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
Mizio69
Explorer
Opzioni

Il volume basso mi capita con i film

Invece quando voglio scaricare le applicazioni arrivo all'ultima schermata dove il mio dispositivo non è presente

0 Likes
Mizio69
Explorer
Opzioni

Non so come inviarti foto per vedere le finestre del computer

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mizio69, 

se hai bisogno di allegare delle immagini puoi utilizzare il comando raffigurante una fotocamera che ti appare quando clicchi su "rispondi":

Cornelia_L_0-1649780648936.png

Dovrai soltanto selezionare la foto attarverso la finestra di caricamento che verrà avviata. Ovviamente è fondamentale che la foto sia archiviata nel dispositivo che stai usando per risponderci 🙂

Per quanto riguarda il volume, indichi che ti capita con i film: la situazione è costante oppure succede solo con alcuni film?

Si tratta di contenuti che riproduci da specifiche sorgenti (ad esempio attraverso l'uso di applicazioni di streaming come Netflix o Prime Video) oppure si tratta di video che hai scaricato dal web?

Questa precisazione è molto importante, perchè in alcuni casi il problema potrebbe dipendere dal contenuto o dal programma che utilizzi per riprodurlo, non dal computer; considera che, se il volume risulta regolare durante l'ascolto di altri contenuti (ad esempio avviando un brano salvato in locale, oppure navigando sul web) sicuramente non è un problema di altoparlanti.

Restiamo a disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes