in data 03-11-2020 06:37 PM
Ciao a tutti, innanzitutto scusate la mia ignoranza.
Il mio problema è che il T5 non viene riconosciuto correttamente, ovvero sia il computer sia la sua app mi dicono che sono disponibili solo 32giga, quando in realtà sarebbero 500. Prima di questo problema ho caricato sull'SSD Windows 10 per reinstallarlo sul mio pc che ho recentemente formattato, quindi ora l'SSD dovrebbe essere vuoto. Ho provato anche a formattare l'SSD stesso ma senza risultati.
Grazie anticipatamente a chi può aiutarmi.
in data 04-11-2020 11:29 AM
Ciao Manubryo, benvenuto sulla Community Samsung!
Per un'assistenza adeguata sulle SSD è necessario fare riferimento ad Hanaro Europe B.V.: potrai ricevere supporto chiamando il centro servizi al numero 0080080108011 o scrivendo a samsungmemory@hanaro.eu .
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 25-11-2021 10:03 AM
il mio mac non riconosce il T5 lo vedo sul desktop ma il software samsung non lo vede collegato. ho provato a scaricare la vecchia versione ma non c'è niente da fare. ma possibile che uno spenda soldi e non possa usare il prodotto che ha comprato? non comprerò un samsung mai più in tutta la mia vita
25-11-2021 10:58 AM - modificato 25-11-2021 11:00 AM
Ciao francescosummer,
bentornato nella nostra Community!
Sono spiacente di quanto appreso.
Vorrei comprendere meglio l'anomalia riscontrata.
Per questo motivo ti chiedo: il supporto non viene proprio riconosciuto dal PC o non hai la possibilità di verificarne il contenuto?
Hai provato a collegarlo ad un PC differente? Se si, in questo caso il dispositivo viene riconosciuto?
Potresti indicarmi il sistema operativo installato nel tuo MAC?
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!