Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pixel bruciato

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 03:19 PM)
1603 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, ho un Galaxy Chromebook 4+, mai avuto problemi fino ad oggi, ho acceso il pc e un pixel circa al centro del display resta nero, lo porto in assistenza? È gia fuori garanzia...
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Puoi utilizzarlo anche così, ma un controllo lo farei fare e chiedi anche un preventivo. A quel punto decidi cosa fare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Puoi utilizzarlo anche così, ma un controllo lo farei fare e chiedi anche un preventivo. A quel punto decidi cosa fare
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Mi sa allora che lo terrò cosi, magari metto un tema scuro cosi si nota meno
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
anch'io opterei per un controllo. È vero che comunque 1 pixel bruciato si nota poco e non provoca grossi problemi allo schermo e alle immagini, ma se sei fissato come me sulla perfezione riguardo i dispositivi elettronici, allora recati in assistenza per farlo controllare ed eventualmente sostituire lo schermo.
A presto
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Il preventivo online dice 125€, adesso sto per comprare un telefono "terziario" per fare delle cose e preferisco spendere in quello dato che è piu urgente. Sono anche io pignolo come te ma in questo caso posso lasciar perdere 1693150714269_1693150714251_0.jpg
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Può darsi che sia anche un bug a livello software, a me era capitato con una smart tv samsung, mi avevano detto che era da cambiare lo schermo perché era rotto. Fortunatamente non l'ho cambiato, si e' sistemato con un aggiornamento software