Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore aggiornamento Samsung Electronics Co., Ltd. - Firmware - 0.0.3.24

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 02:07 PM)
298 Visualizzazioni
pincopallo21
First Poster
Opzioni

ciao a tutti ho appena acquistato un Samsung Galaxy Book 3 (16 gb ram, i7), ho eseguito regolarmente tutti gli aggiornamenti ma non riesco a scaricare il firmware come nella foto allegata.

come potrei risolvere?

Grazie :smiling-face:

Screenshot (2).png

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_kLRAv5j, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi che il firmware è già stato scaricato, e questo errore si presenta solo nella fase di installazione?

Nel caso così non fosse, hai provato a connetterti ad una diversa rete. Potrebbe essere che il firmware non sia stato scaricato correttamente.

Nell'eventialità che non si tratti di nulla di tutto ciò, vorrei invitarti ad eseguire una Recovery e riprovare. Ecco come:

https://www.samsung.com/it/support/computing/come-ripristinare-il-computer-allo-stato-iniziale-utili...

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
pincopallo21
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho parlato con l'assistenza Samsung via telefono e mi hanno spiegato l'errore: prima di completare l'installazione di tutti gli aggiornamenti, ho importato i vecchi file dal precedente PC e quindi ho "impedito" al samsung book di installare tutti i driver. Grazie per la celere risposta e spero di essere stata utile ad altri :smiling-face:
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao pincopallo21,

ti ringraziamo per aver condiviso le informazioni ricevute dal servizio clienti. 

Siamo certi saranno d'aiuto per altri utenti.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes