massirito
Apprentice
in data 29-04-2023 08:54 AM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho acquistato un Evo plus 970 (ssd m.2) per espandere la memoria del mio fisso. Usando il programma in dotazione con l'ssd mi informa che c'è un aggiornamento firmware per l'SSD tramite un pop up che bloccava la procedura allora ho premuto ok è partito un conto alla rovescia e si è riavviato il pc.
I'll problema è che in background si stava facendo la copia del disco C e mi ha corrotto il GPT header quindi non so cosa fare. Vedo che si è corrotto l'EFI ma mi interessa poter avere il resto dei dati dentro /users cosa si può fare?
#ssd #gpt
2 Risposte
Michele_P
Expert
in data 02-05-2023 09:29 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao massirito, ti do il benvenuto in Community!
Ti raccomando di contattare senza indugio il nostro servizio tecnico dedicato per analizzare la situazione, a questo recapito: samsungmemory@hanaro.eu
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
massirito
Apprentice
in data 02-05-2023 02:15 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Michele, grazie per la disponibilità.
Ho provato a contattarli ma sembrano non poter aiutare lato recupero dati. Infatti dicono che non offrono il servizio di recupero dati e se ne distanziano.
A me andrebbe bene anche un tutorial come soluzione non per forza il ritiro del driver
Ho provato a contattarli ma sembrano non poter aiutare lato recupero dati. Infatti dicono che non offrono il servizio di recupero dati e se ne distanziano.
A me andrebbe bene anche un tutorial come soluzione non per forza il ritiro del driver