Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor Odyssey G7 32"

(Argomento creato il giorno: 29-04-2023 01:27 AM)
309 Visualizzazioni
DeejayAlex731
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato da circa un paio di giorni un G7 32" e ho da subito riscontrato un difetto: nei lati la luminosità é un po' alterata, in alcune immagini é un po' più chiara rispetto al centro del monitor, in altri è un po' più scura. Non so se sia realmente un difetto ho una caratterista (brutta) del monitor. Certo é che per quello vhe l'ho pagato sembrerebbe sia un difetto. Comunque sia adesso mi tocca smontare il monitor e imballarlo e spedirlo, poi chissà quando lo riavrò, nel contempo, devo rimanere senza monitor per giorni. Quanto mai mi è venuto in mente di acquistare sul sito di Samsung, mai più. Queste cose si devono acquistare sempre su Amazon, così su Amazon effettui il reso, ed é finita lì.
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DeejayAlex731,

mi spiace per questa situazione. Sarebbe sicuramente utile poter visionare alcune foto del monitor, in modo da avere un quadro più chiaro della situazione. Potresti caricarle?

Sarebbe meglio che le foto siano quelle del test d'immagine:

• Home
  • Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Test Immagine

Quando dici di dover spedire il monitor, intendi per spedirlo per il reso (o un cambio) tramite Shop, oppure hai già contattato il nostro supporto tecnico?

Avere un quadro completo della situazione ci permetterà di fornirti il miglior supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DeejayAlex731
Apprentice
Opzioni
Salve, questa è una foto del test SHA_20230428_124050477_8.4.400_1000023932_1682678451.jpg
0 Likes
MimmoPasca63
Apprentice
Opzioni
Ho un monitor G7 32 di 3 anno, e da qualche giorno fa lo stesso difetto x il momento solo dalla parte sx, che fare?
Non non nascondo una grande delusione.
0 Likes