Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piccoli problemi Gear 360

(Argomento creato il giorno: 16-08-2017 10:00 PM)
2026 Visualizzazioni
Cap
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, oggi presso un negozio di elettronica ho acquistato il Gear 360. Se ho capito bene dovrebbe essere la prima edizione, quella dotata di 3 piedi. Appena aperta la confezione il dispostivo ha funzionato senza problemi, anche se ho avvertito la cam leggermente calda. Leggendo in giro ho scoperto che ciò avviene se entrambi le lenti sono attive e se la condivisione wifi è abilitata. Diciamo quindi problema risolto.

Ora il vero problema. Mentre facevo un po' di prove ho inserito la scheda SD (32 GB della Samsung) dentro un action cam di un'altra marca e ho scattato 2 foto e ripreso un breve video. Reinserita l'SD dentro il Gear quest'ultimo ha dato i numeri. Non voleva saperne di accendersi, una volta estratta SD e batteria sono riuscito ad accenderlo, ma quando guardavo "lo streaming" della cam sul telefono il video laggava parecchio e non riuscivo ad accedere alla galleria 360.

Cancellate foto e video scattate dalla action cam il Gear sembra rifunzionare senza problemi: riesco a visualizzare la galleria e lo streaming sembra non dare problemi. 

È normale questo errore o è un difetto della cam? Sinceramente mi fa ridere che 2 foto "normali" e non i 360 facciano "svalvolare" una Cam. Alla fine posso accettarlo come difetto, ma basta che non sia un problema del mio Gear 360!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cap
Journeyman
Opzioni
Scusate anche me per la risposta tardiva!
Il problema era propio l'SD, ma il problema era dovuto ad un conflitto di file. Mi spiego meglio, sulla stessa SD erano presenti 2 video registrati tramite un'altra action cam. Eliminando questi 2 file il problema si è risolto e la Cam funziona alla perfezione.
Grazie per il supporto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Cap,

scusa per il ritardo nella risposta.

Dalla descrizione sembrerebbe che il problema sia causato dalla stessa SD card.

Hai avuto modo di provarne un altra? E' importanche che si utilizzino delle SD molto veloci :winking-face:

Facci sapere se hai risolto o se riscontri ancora problemi.

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Soluzione
Cap
Journeyman
Opzioni
Scusate anche me per la risposta tardiva!
Il problema era propio l'SD, ma il problema era dovuto ad un conflitto di file. Mi spiego meglio, sulla stessa SD erano presenti 2 video registrati tramite un'altra action cam. Eliminando questi 2 file il problema si è risolto e la Cam funziona alla perfezione.
Grazie per il supporto!