Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notebook Galaxy Book Pro 360 schermo nero

(Argomento creato il giorno: venerdì)
25 Visualizzazioni
mariapagano
Apprentice
Opzioni
Ho un Samsung Galaxy Book Pro 360 NP930QDB-KF6OIT Notebook acquistato il 30 novembre 2021, non ho mai avuto problemi. Da una settimana a questa parte quando lo accendo, al momento dell'accensione compare la schermata con la quale si chiede di inserire PIN o impronta, effettuato questo step lo schermo diventa nero e, pur rimanendo acceso il pc, non è possibile andare avanti.
Come si può risolvere?
Grazie,
Maria
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Per risolvere l'anomalia, dovrai recarti presso il centro assistenza Samsung della tua città.

Entra sul sito https://www.samsung.com/it/support/service-center

Nella sezione "Trova un centro assistenza autorizzato", clicca su "Informatica" e nella barra "Indirizzo" inserisci il tuo cap, il tuo comune o la tua città. allarga il raggio di ricerca cliccando su 20km , 50km , 100km+ .

Una volta individuato il centro assistenza a te più vicino/comodo, clicca sul nome del centro e si aprirà la relativa scheda con i contatti.

HUFWBCx.png
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e bentornata nella nostra Community, @mariapagano!

Hai avuto modo di effettuare un riavvio forzato del dispositivo, selezionando il tasto di accensione per circa 10 secondi? 

Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, ti confermo che sarà necessario rivolgersi a un nostro Samsung Customer Service, seguendo le modalità illustrate dalla nostra Samsung Members Star Anatolia, che ringrazio! 

Laddove il centro più vicino alla tua zona dovesse essere particolarmente distante, ti comunico che potrai usufruire del nostro servizio Comfort Care, il quale consiste nella presa e consegna del prodotto presso il proprio domicilio. 

In tal caso, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato specificando i seguenti dati: 

• Indirizzo email
  • Recapito telefonico 
  • Codice seriale del Galaxy Book
  • Indirizzo di domicilio

Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/60485544

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
mariapagano
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
ho provato, ma purtroppo non ha dato esito positivo, in ogni caso ho ricevuto assistenza tramite WhatsApp qualche giorno fa che mi ha indicato il centro assistenza più vicino, grazie e buon lavoro.
0 Likes
mariapagano
Apprentice
Opzioni
Grazie, a quanto pare è l'unica soluzione.
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mariapagano,

grazie a te per il riscontro!

Sono certo che i nostri tecnici, in seguito a una attenta analisi del prodotto, sapranno offrirti una soluzione tempestiva.

Tienimi aggiornato, grazie.

Resto a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes