Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MENU BLOCCATO MONITOR ODISSEY G4 27"

(Argomento creato il giorno: 13-09-2024 01:34 AM)
193 Visualizzazioni
frxncescx
Apprentice
Opzioni
Il menù del mio monitor samsung odissey g4 risulta essere bloccato in quanto molte opzioni non sono selezionabili. Come fare per sbloccarlo? In modo da poterne regolare le impostazioni
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao frxncescx, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Potresti indicarmi cosa intendi, nello specifico, quando scrivi che il menu risulta essere bloccato? 

Quali sono le opzioni specifiche che non risultano selezionabili? 

Potresti, a tal proposito, inviarci un riscontro fotografico esplicativo, nel quale risulti chiaramente visibile il menu e le relative opzioni? 

Rimango in attesa di maggiori dettagli. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
frxncescx
Apprentice
Opzioni
ecco la foto del menù, risulta selezionabile solo la voce "System" e di questa solo le opzioni "PC/AV Mode" e "Self Diagnosis", avrei bisogno di regolare le impostazioni dell'immagine, ad esempio la luminosità, e non ci riesco 20240913_162315_1000166372_1726237465.jpg
0 Likes
Members_eyyiz8d
First Poster
Opzioni

salve anche io ho lo stesso problema 

ecco la foto del menù, risulta selezionabile solo la voce "System" e di questa solo le opzioni "PC/AV Mode" e "Self Diagnosis", avrei bisogno di regolare le impostazioni dell'immagine, ad esempio la luminosità, e non ci riesco

Members_eyyiz8d_0-1742756476542.jpeg

come si può risolvere?

0 Likes
frxncescx
Apprentice
Opzioni
ho capito che è regobile solo quando lo schermo trasmette il gioco o l'immagine in generale
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @frxncescx,

grazie per le precisazioni. Do il benvenuto anche a @Members_eyyiz8d!

Per capire per quale motivo le varie voci del menù non siano editabili, occorre verificare che siano rispettati i singoli requisiti richiesti per ogni voce.

Potete consultare tali requisiti a partire da pag. 28 del manuale utente, che per vostra comodità riporto qui:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202412/20241217111924992/BN81-22837A-02_WEB_G40B_EU_IT...

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes