Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata visualizzazione Galaxy Book su Samsung Find

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 11:09 AM)
444 Visualizzazioni
Alessandro_Colelli
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho di recente comprato un galaxy book 4 e non riesco a capire perché non viene visualizzato nè sulla lista dei disponibili registrati sul samsung account nè su smartthings e samsung find pur avendo regolarmente fatto l'accesso con l'account samsung su questo pc. Tutti gli altri miei dispositivi li vedo, questo no.
Grazie
20 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Aspetta un po, il tutto magari é in fase di aggiornamento
0 Likes
Alessandro_Colelli
Apprentice
Opzioni
Ciao! L'ho comprato più di 2 settimane fa, dici che è normale tutto questo tempo?
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Due settimane sono troppe, prova a pulire la cache temporanea del tuo browser e rientra col tuo account.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Alessandro_Colelli. 🤝

Potresti verificare se, effettuando l'accesso a Samsung Members da un PC, visualizzi il prodotto?

Ecco il link diretto: https://members.samsung.it/

Qualora non sia visibile ti suggerisco di fornirmi il seriale del prodotto e un tuo indirizzo e-mail: puoi reperire il seriale sul retro del Galaxy Book, dovrebbe essere serigrafato oppure posto su un'etichetta.

Ti raccomando di inviarmi i dati richiesti mediante messaggio privato, in questo modo sarà mia premura verificare se la registrazione sia andata a buon fine. 

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessandro_Colelli
Apprentice
Opzioni
Grazie per il supporto, dal pc non trovo la schermata che mi fa vedere i miei dispositivi registrati mi appare solo "le mie partecipazioni", però aprendo l'app dal cellulare vedo il pc regolarmente registrato
0 Likes
lorquad
Explorer
Opzioni

Ciao, io ho comprato Book 4 Ultra il 1 Settembre, e funzionava tutto bene, risultando visualizzabile su

Find fino a ieri, quando dopo aver fatto l'aggiornamento di Samsung SmartThings (da microsoft app store) si è rotto tutto e risulta offline e non rintracciabile. Credo dipenda da questo aggiornamento che a questo punto direi essere difettoso. Per favore sistemate in fretta

0 Likes
lorquad
Explorer
Opzioni
Ho risolto. È bastato scaricare l'applicazione (per nulla pubblicizzata in realtà) Find di Samsung, che ha risolto il problema
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro_Colelli,

se il prodotto è presente tra i dispositivi registrati su Members, significa che è stato rilevato dal Samsung Account: se, nonostante ciò, non vedi il notebook tra i dispositivi su Samsung Find, la collega Jessica resta a tua disposizione per effettuare delle verifiche.

@lorquad bentornato!

Siamo lieti che sia riuscito a risolvere, ti ringraziamo per averci aggiornato! 😊

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lorquad
Explorer
Opzioni
Come non detto. Dall'ultimo aggiornamento dell'app Find (che già di per sè è parecchio buggata) il dispositivo risulta irrintracciabile una volta spento. Incredibile come ad ogni aggiornamento sistemiate 1 cosa rompendone 3. Alla faccia dei bugfix
0 Likes