Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Magician

(Temat utworzony: 10-08-2021 11:36 AM)
796 Wyświetlenia

Też mam ten problem

Paolo Reverberi
Apprentice
Opcje

Buongiorno a tutti.

Ho appena acquistato un SSD 870 EVO, ed ho fatto la migrazione con l'apposito SW Samsung. Fino a qui tutto ok. Ho installato l'ultima versione di Magician, e tutto ok. Il problema nasce quando devo fare partire Magician, cioè non mi dà errori, ma non parte.

Ho un PC Sony Vaio con Windows 7 64 bit, e Magician è compatibile, almeno così c'è scritto.

A qualcuno è successo qualcosa di simile? Come ha risolto?

Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una mano, prima di chiedere all'assistenza Samsung.

4 Odpowiedzi
Andrea_C
Expert
Opcje

Ciao Paolo Reverberi,

innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito ad anomalie o al fine di ricevere assistenza per gli SSD, sarà opportuno contattare il servizio clienti Hanaro come indicato anche nelle condizioni di garanzia riportate nella warranty card Samsung.

Qui di seguito i link riguardante la warranty card con annessi i riferimenti del supporto tecnico indicato:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Like
IvAn36t
Maestro
Opcje
https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/download/tools/

Quale versione del software ha installato?
Probabilmente non quella versione che ha non è compatibile con la versione firmware sul disco.
0 Like
Paolo Reverberi
Apprentice
Opcje

Grazie della risposta.

Purtroppo non mi funziona ne la 6.2.1, ne la 6.3.0. 

Ho comunque riprovato, ma nessuna soluzione.

Anche il supporto Samsung, per adesso, non è riuscito a risolvere. Mi hanno scritto ancora...adesso vedo. Poi vi faccio sapere.

é strano che vi siano più link per raggiungere lo stesso SW Magician, di cui 3 con versione 6.3.0, ed uno con versione 6.2.1 (raggiungendolo dalla pagina del SSD 670 EVO):

https://www.samsung.com/it/support/model/MZ-77E500B/EU/

https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/download/consumer/

https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/download/tools/

https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/product/consumer/magician/

 

Se avete altre idee, fino a che sono a casa in ferie, le provo velocemente.

 

0 Like
Paolo Reverberi
Apprentice
Opcje

Non è stato possibile risolvere. Mi è stata suggerita l'installazione pulita del SO, cosa a cui avevo pensato anch'io, ma non potrò farlo a breve, poiché questo portatile è utilizzato anche da mia moglie per lavoro. Il prossimo passo sarebbe stato il contatto con gli ingegneri, ma ho suggerito io di non procedere, visto che non posso fare l'installazione pulita. Quando riuscirò a fare l'installazione pulita, poi, la mia intenzione è di passare a Windows 10.

Ringrazio tutti.

0 Like