Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità NP450R5E-K01IT bloccata dopo aggiornamento a Windows 8.1. Come posso risolvere?

(Argomento creato il giorno: 12-03-2014 05:40 PM)
2567 Visualizzazioni
chete1972
First Poster
Opzioni

Dopo aver aggiornato il mio pc Samsung NP450R5E-K01IT da Windows 8 a Windows 8.1 non riesco più a regolare la luminosità, la quale resta totalmente a livello più basso e a volte a livello più alto. Come posso fare per risolvere il problema?

0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Chete! Benvenuto!

Hai effettuato tutti gli aggiornamenti proposti da SW Update? hai installato Settings?
0 Likes
chete1972
First Poster
Opzioni

Salve, si ho fatto tutti gli aggiornamenti e ho installato anche il setting. Se riavvio il pc senza che esso sia attaccato al carica batteria, si accende con luminosità minima e anche se la modifico rimane così; invece se è attaccato al carica batteria parte con luminosità massima ma anche in questo caso non è possibile modificarla, ovvero anche se abbasso o alzo la luminosità essa rimane invariata. Grazie

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Ciao

Toccando il bordo destro del monitor con il puntatore del mouse e cliccando sull'icona a ingranaggio, dovrebbe aprirsi una barra blu laterale.

Li in basso c'è un impostatore di luminosità, con quello almeno ti funziona?

0 Likes
chete1972
First Poster
Opzioni

Ciao,non funziona neanche quella.

0 Likes
sluca6911
First Poster
Opzioni

Ciao è un problema comune...e penso sia più un difetto dei drivers intel..comunque è molto semplice da sistemare.

Segui questa procedura..

1) Installa i drivers aggiornati (prendili proprio da www.intel.com così hai gli ultimi per la HD4000

2) clic destro sul tasto start e poi esegui e scrivi regedit

3) una volta aperto l'editor del registro di sistema fai clic su modifica-trova

4) scrivi FeatureTestControl

5) Dopo qualche secondo/minuto troverà la key di registro che abbiamo cercato e vedrai che avrà valore f000, sostituisci il valore su ffff (basta cliccarci sopra e si aprirà una finestra dove puoi scrivere il nuovo valore

6) Riavvia il sistema

7) Ora funzionerà

Questo va fatto a ogni aggiornamento dei driver grafici..purtroppo

0 Likes