in data 12-03-2014 05:40 PM
Dopo aver aggiornato il mio pc Samsung NP450R5E-K01IT da Windows 8 a Windows 8.1 non riesco più a regolare la luminosità, la quale resta totalmente a livello più basso e a volte a livello più alto. Come posso fare per risolvere il problema?
in data 13-03-2014 02:03 PM
in data 13-03-2014 02:19 PM
Salve, si ho fatto tutti gli aggiornamenti e ho installato anche il setting. Se riavvio il pc senza che esso sia attaccato al carica batteria, si accende con luminosità minima e anche se la modifico rimane così; invece se è attaccato al carica batteria parte con luminosità massima ma anche in questo caso non è possibile modificarla, ovvero anche se abbasso o alzo la luminosità essa rimane invariata. Grazie
in data 13-03-2014 10:01 PM
Ciao
Toccando il bordo destro del monitor con il puntatore del mouse e cliccando sull'icona a ingranaggio, dovrebbe aprirsi una barra blu laterale.
Li in basso c'è un impostatore di luminosità, con quello almeno ti funziona?
in data 14-03-2014 11:34 AM
Ciao,non funziona neanche quella.
in data 24-12-2014 11:10 AM
Ciao è un problema comune...e penso sia più un difetto dei drivers intel..comunque è molto semplice da sistemare.
Segui questa procedura..
1) Installa i drivers aggiornati (prendili proprio da www.intel.com così hai gli ultimi per la HD4000
2) clic destro sul tasto start e poi esegui e scrivi regedit
3) una volta aperto l'editor del registro di sistema fai clic su modifica-trova
4) scrivi FeatureTestControl
5) Dopo qualche secondo/minuto troverà la key di registro che abbiamo cercato e vedrai che avrà valore f000, sostituisci il valore su ffff (basta cliccarci sopra e si aprirà una finestra dove puoi scrivere il nuovo valore
6) Riavvia il sistema
7) Ora funzionerà
Questo va fatto a ogni aggiornamento dei driver grafici..purtroppo