Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gommini computer

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 11:44 AM)
376 Visualizzazioni
ariannara
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ieri mi sono accorta di aver perso un gommino sotto il mio Galaxy Book 4, si è staccato non so in quale modo visto che sono molto resistenti, qualcuno ha soluzioni o link utili per ricomprarlo? io non riesco a trovare nulla. 

Grazie in anticipo per le risposte

#GalaxyBook4

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Arianna,

Recati presso il centro assistenza Samsung più vicino con il tuo Galaxy Book 4 e, preferibilmente, con lo scontrino/fattura di acquisto.
Se i gommini sono difettosi, il centro li sostituirà in garanzia.
Altrimenti li paghi, con la consapevolezza che sono originali e non standard (potrebbero anche non essere adatti).

https://www.samsung.com/it/support/service-center

Troverai una mappa e una barra con "Seleziona Prodotto" -> Informatica -> PC -> scrivi il tuo cap e cerca il centro assistenza che si occupa di PC.
(Potrebbe essere necessario scegliere la distanza: -10km, -20km, ...)

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, online non sono venduti, o almeno, non sono originali. Ti consiglio di recarti presso un centro assistenza autorizzato.
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Proverei a chiedere all'assistenza se c'è modo di ottenerne direttamente da Samsung, in caso di risposta negativa su AliExpress ci sono i gommini compatibili a 12€ (set da quattro, un mese per la spedizione)
0 Likes
ariannara
Apprentice
Opzioni
Ho provato a cercare su Aliexpress ma nessuno è compatibile con il Galaxybook 4🥲
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Arianna,

Recati presso il centro assistenza Samsung più vicino con il tuo Galaxy Book 4 e, preferibilmente, con lo scontrino/fattura di acquisto.
Se i gommini sono difettosi, il centro li sostituirà in garanzia.
Altrimenti li paghi, con la consapevolezza che sono originali e non standard (potrebbero anche non essere adatti).

https://www.samsung.com/it/support/service-center

Troverai una mappa e una barra con "Seleziona Prodotto" -> Informatica -> PC -> scrivi il tuo cap e cerca il centro assistenza che si occupa di PC.
(Potrebbe essere necessario scegliere la distanza: -10km, -20km, ...)

HUFWBCx.png
ariannara
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, gentilissima🙏
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ariannara, benvenuta sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto è capitato.

Come indicato da Anatolia, che ringrazio, in questo caso è fondamentale sottoporre il notebook ad un controllo presso un nostro laboratorio: i nostri tecnici interverranno in modo mirato, utilizzando pezzi originali e perfettamente compatibili.

Se hai difficoltà nel trovare un centro vicino a te all'interno della mappa, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale da aver modo di aiutarti.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes