in data 18-03-2020 09:57 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti
Ho da 2 anni la 360 in oggetto ma l'ho usata sempre con lo smartphone,in questi giorni mi è venuta l'idea di voler fare una diretta live dato che è, era, una funzione di questa cam e scopro che non funziona...
Il Mac è un pro 15 aggiornato a Catalina, l'app è l'ultima scaricata dal sito Samsung, non c'è nulla da fare? Qualche trucchetto? Fix? Ho capito che non è più 'nuova' però non c'è neanche un modello sostitutivo è peccato abbandonarla...
Non vorrei usare lo smartphone perché con il Mac è ovviamente più comodo
in data 27-03-2020 11:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Wincent1,
hai la possibilità di eseguire almeno un test con lo smartphone? O in alternativa provare anche con un PC con Windows?
Ci tornerebbe sicuramente utile anche capire se appaia o no un messaggio d'errore avviando la registrazione, o anche solo avviando l'App.
Inoltre: quale sito o programma utilizzi per avviare le dirette?
Tienici aggiornati, ciao!
in data 31-03-2020 07:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il problema è al 99.9% mac os catalina
non ho provato a fare una diretta con lo smartphone perchè non è una cosa che mi interessa, l'ho 'snobbata' come cosa perchè la trovo scomoda, ora mi sarebbe interessato di piu, webcam collegata e via, facevo tutto con il mac...
comunque sia su windows che su smartphone funzionano i programmi, posso aprire i programmi, posso farmi le foto ecc ecc, su mac apro l'app ed è tutto NERO, non vedo neanche le foto che ho sulla microsd che c'è sulla camera quindi è chiaramente un problema di macos, ora non so, l'app è forse a 32bit? oppure ha qualche problema di driver\autorizzazioni, credo che basterebbe poco, ora non l'ho provata (peccato) con mac os precedente ma spero e immagino che funzionava, ora parecchie app hanno avuto problemi
come detto è un peccato tagliare fuori una cam così, potevo capire se c'era la 360 2019 o 2020...
in data 05-04-2020 02:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
su windows non ho provato ma come detto aprendo il programma gear 360 la gear viene perfettamente riconosciuta, vedo le foto all'interno, se passo alla modalità live altrettanto quindi non credo proprio ci siano problemi
ho provato a registrare un video live privato per prova appunto con lo smartphone e funziona, non dico perfettamente perchè ho fatto un video di 2 minuti giusto per provare la qualità audio, per capire se l'audio viene catturato dalla gear o dallo smartphone (immagino dalla gear) ma su faacebook ho trovato un video di 10 secondi 😕 non capisco... forse la colpa è dei video a 360? che sono 'poco' usati? io alla fine lo vorrei fare a 180 comunque
su mac proprio niente, ho appena riprovato a installare tutto, è tutto nero, è come se per qualche cosa legato alla sicurezza la gear non si collega, non penso sia un problema di programma perchè ora pensandoci se era a 32bit doveva uscire il simbolo con la barra, app non compatibile, quando la apro, ora che ho reinstallato tutto, mi dice "collega la gear o metti il numero di serie"...se la collego non fa nulla, "impossibile collegare la gear al pc", come se le porte usb sono protette oppure il programma appunto non riesce a comunicare,viene 'bloccato', ho visto in privacy e sicurezza ma non appare proprio "Gear 360" per dare qualche autorizzazione, credo che comunque deve essere aggiornata o va dato qualche comando da terminale, non so
in data 11-04-2020 03:29 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
nessuno usa ancora questa gear 360? 😕
comunque nelle info del mac nelle porte usb viene riconosciuta la gear ma non viene 'rilevata', è come se ci fosse un blocco 😕
in data 27-05-2020 06:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
possibile che samsung ancora non ha trovato una soluzione? un PICCOLO aggiornamento per rendere funzionale questa cam con catalina? ho capito che è una cam del 2017 però...è inutilizzabile con il pc così...che inutilità...