Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Samsung Gear 360 (2017) e Huawei P9

(Argomento creato il giorno: 08-04-2019 06:49 PM)
454 Visualizzazioni
RemoTunno
First Poster
Opzioni

Salve, sono nuovo e non trovo il topic (chiedo scusa), quindi mi permetto di esporre qui il mio problema.

Ho una cam 360 Gear (sfera) collegata a un S7 tramite la app  scaricata da PLAYER. 

Nella cam ho una SD da 128 giga  e a fine giornata, quando vorrei visualizzare i video caricati durante la giornata (lascio la Gear in auto come camera di sicurezza) riesco a visualizzarne solo i primi 4 (ognuno  da 14 minuti) mentre tutti gli altri non sono visualizzabili e se tento di aprirli mi da errore di visualizzazione (tutte le  altre opzioni ,disponibili generalmente, non appaiano nel menù... in pratica salva nella ad solo la prima ora scarsa di filmato...

Da cosa può dipendere? Lascio l auto in parcheggio al lavoro 10 ore al giorno ed è capitato di trovarla  danneggiata da ognoti ecco il motivo per cui ho comprato la cam... in pratica cosi è inutile! 🙄

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RemoTunno,

il prodotto non è stato concepito per una finalità di utilizzo simile: le registrazioni hanno dei limiti e dovrebbe essere usata come telecamera/fotocamera per foto a 360°, tramite collegamento a smartphone e relativo input di avvio registrazione, oppure stand alone.

Per effettuare registrazioni di sicurezza vi sono dei prodotti che sono progettati appositamente, certamente differenti dalla nostra Gear, la quale ha dei limiti se utilizzata con tale finalità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
RemoTunno
First Poster
Opzioni

Eh, capito, ma allora a cosa serve inserire tempo massimo, con ripeto, una scheda da 128 giga, se poi ne salva solo un ora?

0 Likes
RemoTunno
First Poster
Opzioni
A prescindere dall uso che n faccio, non mi sembra normale che salvi solo.un ora di filmato suddiviso in 4 video da 14 minuti 🙄
0 Likes