Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza negativa con Assistenza Samsung

(Argomento creato il giorno: 22-05-2020 08:32 PM)
356 Visualizzazioni
Lucianofre
First Poster
Opzioni

Salve, vi racconto come mi è successo:

Posseggo una Samsung Gear 360 (2017)  profumatamente pagata sopra 200 Euro. Non trascorrono neanche 2 anni (sfortunatanente smarrito lo scontrino), improvvisamente una delle due camere (quella anteriore) inizia a fare le foto molto sfocate, pertanto usarla diventa impossibile. Mi reco al centro assistenza di Palermo, dove per mia sorpresa mi viene detto che per queste cam non è prevista la riparazione, ma se in garanzia la sostituzione, nel caso in cui non lo fosse, si può chiedere alla Samsung un piccolo sconto per l' acquisto di un nuovo dispositivo... Dopo anni di prodotti Samsung acquistati, per me questo è scandaloso. 

0 Likes
2 Risposte
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Lucianofre, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto hai comunicato.

 

Potresti indicarci a quale centro di assistenza hai fatto riferimento con esattezza?

 

Facci sapere!

Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lucianofre
First Poster
Opzioni

@Veronica_M1  ha scritto:

Ciao Lucianofre, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto hai comunicato.

 

Potresti indicarci a quale centro di assistenza hai fatto riferimento con esattezza?

 

Facci sapere!

Ciao


Salve, grazie per la risposta. Il centro assistenza dove sono andato è Cicala elettronica  di via da lentini 16. Vorrei sapere anche cosa posso realmente fare per risolvere il problema della mia Gear 360? 

0 Likes