Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia Samsung

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 10:44 AM)
193 Visualizzazioni
SeaMS
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
Mi è stato regalato un samsung Galaxy Book Pro 360 dalla'America, ma nonostante fosse stato già portato a riparare in America mostra ancora dei problemi: non si spegne con le normali procedure, lo schermo a volte va in tilt e duplica finestre o mostra delle "linee". 
Ho provato a portarlo ad un centro assistenza Samsung ma loro mi hanno risposto che non possono fare niente e di chiamare il servizio clienti Samsung 
Ho chiamato e mi hanno risposto che il mio prodotto non è coperto da garanzia Europea e di contattare chi me l'ha venduto in America.
Chi me l'ha regalato si è informato ed il prodotto risulta coperto da garanzia internazionale 🤷‍♀️🤦‍♂️ chi ci capisce qualcosa???
Sapete indirizzarmi su cosa potrei fare? Grazie e scusate il romanzo 😅
0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Non esiste la garanzia universale.
Ogni paese ha la propria garanzia.
Il prodotto è stato acquistato fuori dal mercato italiano e, addirittura, fuori dall'Europa.
L'assistenza con garanzia per tale prodotto è valida solo in America e non in Italia.
Per qualsiasi intervento sul suolo italiano verrà effettuato a pagamento

Mi spiace

HUFWBCx.png
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SeaMS, benvenuto 🤝!

Come indicato da Anatolia, il notebook, appartenendo ad un mercato extra Europeo, non potrà essere riparato in garanzia. 

Recandoti in uno dei nostri Service Center potrai richiedere la riparazione a pagamento del prodotto. Qualora volessi avvalerti della garanzia legale del dispositivo dovrai spedirlo negli USA e sfruttare la loro rete di assistenza.

Fatta questa premessa, mi incuriosisce la parte del post in cui indichi che il centro ti ha indicato di non poter far nulla. Intendi che non erano in grado di operare in regime di garanzia o che non potevano riparare il device?

Potresti fornirmi i riferimenti del centro in questione? 

Ne approfitto per chiederti questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del PC

Andrea_C_0-1675269537095.png

Per tutelare la tua Privacy, ti chiedo d'inviarmi questi dati privatamente.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes