Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book4 Ultra

(Argomento creato il giorno: 11-12-2024 02:13 PM)
105 Visualizzazioni
Giangi07
Explorer
Opzioni
Onestamente sono rimasto molto deluso. Innanzitutto dalla prima accensione, l'applicazione dei widget di Windows non va, non riesco ad aggiungere i widget appunto. Va bene non fa niente, un piccolo bug magari. Ma la cosa che mi ha deluso di più è stato quando ho scoperto di non avere Windows 11 Pro e quindi di non poter fare un semplice desktop remoto con il mio vecchio PC. Cioè si acquista un computer di 3000 euro e nemmeno un desktop remoto posso fare!? 
Dai su Samsung! 
0 Likes
15 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Scusa ma prima di averlo comprato, non hai letto le caratteristiche ? e poi quali sarebbero i widget ?
pincio67
0 Likes
Giangi07
Explorer
Opzioni
Certo che ho letto le caratteristiche. Infatti è il computer che voglio, solo che mi aspettavo di avere il top di tutto. Questa differenza di Windows 11 Pro non la conoscevo. Il menu dei widget è quello in basso a sinistra, non so perché non funziona e ho aperto una segnalazione
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Windows a sempre messo varie tipi di differenze sui OS , Home - Pro - Business e ( Education non a tutti mercati) , il menu widget non funziona in che senso, non si apre non riesce a cambiare i widget al tuo piacimento? Spiegati meglio, dammi qualche informazione in più cosi posso aiutarti, e poi per quanto riguarda il desktop remoto lo puoi fare anche con Windows home , non è di native ma si può fare
pincio67
0 Likes
Giangi07
Explorer
Opzioni
Per la questione Windows, certo il problema non è il desktop remoto. È solo che non ci ho proprio pensato al sistema operativo in quanto ho erroneamente assunto "compro il miglior computer che fa Samsung ci metteranno su il sistema operativo più completo col pacchetto Office completo". Invece no, nè l'uno nè l'altro.
Per i widget invece, essendo nuovo il PC non ce ne sono aggiunti. Se clicco sul "+" per aggiungerli mi esce la schermata col cerchietto che carica e rimane perennemente così
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Col pacchetto office completo solo su alcuni PC fissi lo trovi, ma tutti quelli che vedi in negozio con scritta " con Microsoft office " ma non viene specificato che è in prova per tot di giorni idem per l'antivirus , che allo scadere dei giorni di esce una bella scritta con su " abbonati per poter usufruire office o l'antivirus, non lo so ogni quanto cambi PC ma io non dico ogni anno ma 2/3 si , prima che compro online ci faccio un giro per i negozi perché devo vedere il prodotto prima, e poi faccio la mia scelta su quale marca compro, prima dei galaxy book compravo i Zenbook dell'asus , per i widget potrebbe essere che ci sono degli aggiornamenti, ma ti posso assicurare che non e un problema del pc ( problemi Microsoft come Android con i vari brand per fare funzionare bene, che non sempre funziona al primo colpo)anche il PC non pensare che al primo accensione ha già tutto aggiornato, non è così , devi aggiornare i vari applicazioni della Samsung tramite Samsung update dove ti aggiorna anche il bios che molto importante, i vari driver ecc ecc ecc, dopo il primo aggiornamento corposo vedrai una grossa differenza, non te lo dico giusto per, io ho book4 360 pro , ma essendo che ho avuto i modelli precedenti per cui so già come è,
pincio67
Giangi07
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio dei consigli. Ad ogni modo io sono solo rimasto un po' deluso in quanto acquistando prodotti top di gamma pensavo di ricevere un trattamento "speciale" nel senso che non mi sarei dovuto mettere a comprare il sistema operativo e il pacchetto Office. L'ho trovata una piccola caduta di stile da parte di Samsung
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora se devo essere sincero, non l'ho comprato, perché ho un fisso per il gaming a casa con raffreddamento a liquidi, il tuo portatile è destinato ai gamers, ti costa caro per 3 cose , per questo NVIDIA® GeForce RTX™ 4070 e questo Intel® Core™ Ultra 9 processor 185H e i 32 GB di Ram , e la possibilità di aggiungere un ulteriore ssd e basta, si è vero che uno spende un capitale per un portatile ci si aspetta qualcosa in più, va beh è andata così
pincio67
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Giangi07, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Per prima cosa, potresti indicarmi maggiori dettagli circa l'inconveniente che stai riscontrando nel momento in cui provi ad aggiungere un Widget? Sarebbe sicuramente utile se ci inviassi un video esplicativo nel quale risulti chiaramente visibile questo comportamento. 

Per quanto concerne la versione del sistema operativo presente su Galaxy Book4 Ultra ti confermo che si tratta della versione Windows 11 Home. 

Ad ogni modo, sarà sicuramente mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team R&D in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giangi07
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo. Ti ringrazio del feedback. In questi giorni faccio un video e lo allego qui sotto. Comunque come ho detto anche prima, quando clicco su "+" compare la rotellina di caricamento e rimane così almeno per circa 4 min (tempo della mia pazienza 😅 poi ho abbassato la finestra)
0 Likes