Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book4 Ultra

(Argomento creato il giorno: 10-12-2024 11:05 PM)
228 Visualizzazioni
Giangi07
Explorer
Opzioni
Onestamente sono rimasto molto deluso. Innanzitutto dalla prima accensione, l'applicazione dei widget di Windows non va, non riesco ad aggiungere i widget appunto. Va bene non fa niente, un piccolo bug magari. Ma la cosa che mi ha deluso di più è stato quando ho scoperto di non avere Windows 11 Pro e quindi di non poter fare un semplice desktop remoto con il mio vecchio PC. Cioè si acquista un computer di 3000 euro e nemmeno un desktop remoto posso fare!? 
Dai su Samsung! 
0 Likes
15 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Giangi07,

ti ringrazio per il riscontro e per la disponibilità a inviarci il video. 

Nel frattempo, ti consiglio di provare questi suggerimenti, reperiti direttamente dal centro di assistenza Microsoft:

Cornelia_L_0-1734001255432.png

https://support.microsoft.com/it-it/windows/restare-aggiornati-con-i-widget-7ba79aaa-dac6-4687-b460-...

Se non hai difficoltà con l'uso del computer in altre situazioni, con forte probabilità l'anomalia riscontrata con i widget dipende infatti da un errore del servizio Widget stesso, perciò tali suggerimenti potrebbero esserti d'aiuto. 

Tienici informati. 🙂 Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giangi07
Explorer
Opzioni
Ho effettuato il video però non so come condividerlo, mi sembra che si posso inserire solo foto nella chat. Ad ogni modo ora il problema è cambiato. Quando clicco sul menu dei widget non mi carica proprio nulla (si vede nel video). Negli ultimi tre giorni il PC è stato spento 😅
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giangi07,

se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_1-1734342148450.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro.

Grazie!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giangi07
Explorer
Opzioni
Da Samsung Members mi consente di inviare solo foto
0 Likes
Giangi07
Explorer
Opzioni
Ad ogni modo il problema si è risolto installando gli ultimi aggiornamenti di Windows
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giangi07, 

sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 😉

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes