Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book4 non visibile su SmartThings

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 04:17 PM)
89 Visualizzazioni
alessiodema
Explorer
Opzioni
Buongiorno,

il mio Galaxy Book4 non è visibile nell'applicazione di SmartThings del mio S23 Ultra.

Così, mi risulta impossibile tracciare la posizione del Galaxy Book.

Come posso risolvere il problema?
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao alessiodema, bentornato in Community! 

La funzione SmartThings Find, utilizzabile per la localizzazione dei dispositivi Samsung Galaxy connessi al proprio account, è compatibile con telefoni cellulari Samsung, tablet e alcuni dispositivi indossabili come Galaxy Watch, Galaxy Buds e SmartTag, anche di terze parti e compatibili con SmartTag che possono essere registrati con SmartThings. La funzione non è al momento supportata sui Galaxy Book. Puoi dunque installare l'app sul computer per localizzare gli altri dispositivi registrati e utilizzare tutte le funzioni di SmartThings, ma il computer non è al momento localizzabile.

Posso suggerirti l'uso della funzione integrata in Windows: https://support.microsoft.com/it-it/account-billing/trovare-e-bloccare-un-dispositivo-windows-perso-...

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
alessiodema
Explorer
Opzioni
La mia ragazza riesce a vedere il suo Galaxy Book3. Com'è possibile? Inoltre il Galaxy Book4 ha una funzione di localizzazione offline. Com'è possibile che non sia localizzabile in alcun modo in caso di smarrimento?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @alessiodema,

il servizio Trova il mio dispositivo è attualmente certificato per i dispositivi elencati in precedenza, come indicato in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/-scopri-find-my-mobile/

Tuttavia, mi risulta effettivamente che sui più recenti Galaxy Book sia preinstallato il servizio Samsung Find che dovrebbe consentire di localizzare il PC. Prova a digitare "Find" nel menu di ricerca e apri l'app; procedi con la configurazione iniziale, quindi clicca sul pulsante delle impostazioni in basso a sinistra. Dovresti poter abilitare la Ricerca Offline e la Ricerca Offline avanzata, oltre ad altre funzionalità quali "Consenti l'uso di info su posizione". Queste voci sono attive?

Alla voce "Samsung account" risulta correttamente inserito il tuo account? 

Fammi sapere! Grazie. 

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes