GabriG
Journeyman
in data 16-04-2022 04:39 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho da poco acquistato un galaxy book2 pro 360 e sto provando a sincronizzare il calendario dello smartphone attraverso l'account samsung. Purtoppo non c'è modo di visualizzare sul calendario del pc quello presente su google calendar. Possibile che non si riesca, tramite l'account samsung, a visualizzare il samsung calendar su un pc (per di più della stessa samsung)? Ovviamente voglio tenere separata la sincronizazzione con google calendar in modo da avere "due calendari separati": uno con l'account samsung e uno con l'account google (che comunque si sincronizza solo parzialmente con l'app windows del calendario). Spero sia chiaro il mio problema e che qualcuno mi riesca ad aiutare.
2 Risposte
FirePython
Troubleshooter
16-04-2022 04:45 PM - modificato 16-04-2022 04:46 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
Semplicemente sul PC non riesci a visualizzarlo perché Google Calendar appartiene a Google... mentre quello che c'è sul PC preinstallato è il Calendario di Samsung.
Non c'entra nulla se hai effettuato l'accesso all'account Samsung.. Google Calendar e Calendario Samsung non si possono sincronizzare.
A presto.
Semplicemente sul PC non riesci a visualizzarlo perché Google Calendar appartiene a Google... mentre quello che c'è sul PC preinstallato è il Calendario di Samsung.
Non c'entra nulla se hai effettuato l'accesso all'account Samsung.. Google Calendar e Calendario Samsung non si possono sincronizzare.
A presto.
GabriG
Journeyman
in data 16-04-2022 05:01 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma il problema è proprio che con il calendario preinstallato sul computer (di proprietà di samsung come tu stesso affermi) non riesco a visualizzare e a sincronizzarmi con il calendario presente sul mio smartphone (sempre della samsung) e caricato su samsung calendar. In parole povere sul pc non c'è versi di visualizzare il samsung calendar