Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book : tempi di spedizione

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 06:53 AM)
809 Visualizzazioni
Fabigame
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ho ordinato un Galaxy Book i7 in data 9.12.21, ricevuta mail con spedizione il giorno successivo 10.12, vorrei conoscere in tempi di spedizione. Ad oggi, lunedì 13.12, il tracking DHL non funziona, lo riceverò in settimana ?

PS qualcuno parla di sms di BRT con affidamento spedizione ma il mio tracking riporta a DHL

Grazie

14 Risposte
Fabigame
Explorer
Opzioni

ad oggi, 2° giorno lavorativo il tracking dhl risulta inestistente, sul sito alle sezione "spedizioni" si parla di 2-3 gg lavorativi, mi aspetto pertanto che il computer arrivi domani, l'acquisto è stato fatto proprio per essere utilizzato in questa settimana, oltre venerdì non posso riceverlo. attendo risposta e tracking FUNZIONANTE

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Devilibra, quanto ti ha indicato il supporto shop è corretto: i corrieri in questo periodo dell'anno gestiscono una grandissima quantità di spedizioni e, per questo motivo, non è inusuale che i tempi di aggiornamento del tracking e della consegna della merce possano essere più dilatati.

Inoltre, come anticipato da Anatolia, nell'iter bisogna tenere in considerazione solo i giorni lavorativi: la settimana scorsa, dunque, tutto si è fermato sia nella giornata dell'8 dicembre che nel weekend.

Prova a tenere monitorata la spedizione questa settimana: considera che può essere utile anche fare riferimento al supporto DHL che, in questo caso, potrà dirti se la spedizione sta procedendo correttamente e se si tratta semplicemente di un momentaneo stop nell'aggiornamento del tracking.

Restiamo a disposizione!

@Fabigame, come anticipato da Cornelia_L, la tempistica di consegna risulta essere ancora nella norma e, come detto anche a Devilibra, bisogna considerare anche il fatto che nei periodi di festa l'iter di spedizione può richiedere del tempo in più: tutto ciò è legato al grande quantitativo di spedizioni che caratterizzano il periodo, dunque riguarda gli acquisti su qualsiasi shop online.

Per quanto riguarda il tracking, dunque, risulta essere del tutto non funzionante? Non vedi neanche il numero di tracciatura, come se si trattasse di un link errato, oppure vedi il numero di tracciatura ma nessun aggiornamento del tracking?

Nel primo caso, dunque se il link non funziona, puoi fare riferimento al nostro supporto Shop contattando il numero verde 800 025 520 o accedendo alla Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Se invece il link funziona ma il tracking non viene aggiornato, può essere utile fare riferimento al supporto DHL che potrà dirti se la spedizione sta procedendo correttamente: una volta affidato il pacco al corriere, infatti, è quest'ultimo che può indicarti esattamente lo stato della spedizione.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Fabigame
Explorer
Opzioni
È arrivato poco fa sms da BRT con nuovo tracking, dovrebbe essere in consegna per oggi. Grazie x il supporto
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabigame,

hai ricevuto il tuo Galaxy Book? Se si, la consegna è andata bene e come ti stai trovando al momento con il tuo nuovo PC?

Facci sapere, il tuo feedback è importante 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabigame
Explorer
Opzioni
Ricevuto ieri, sono fuori x lavoro, vi faccio sapere