Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

durata batteria galaxy book pro 3 360

(Argomento creato il giorno: 02-03-2024 05:20 PM)
499 Visualizzazioni
cristypedia
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho acquistato da 2/3 settimane un galaxy book 3 360 provenendo da un galaxy book pro. Sono contento dell'acquisto ma segnalo due problemi rilevanti. In primis sento una minore fluidità e tempi di caricamenti più lunghi anche semplicemente usando Edge rimpiangendo i 16gb di Ram del pro (direi tutto sommato accettabile). In secondo luogo, noto un'autonomia della batteria veramente ridotta oltre che un importante scaricamento quando il computer è in sospensione (la notte passa da 35% al 10% tranquillamente). Con il mio vecchio pro potevo usare il pc tranquillamente per diverse ore navigando su edge e con i programmi office. Con questo al contrario l'autonomia è veramente di 3h al max 4h usando programmi semplici.

Il laptop è pulito, non ho scaricato programmi particolari tantomeno ci sono processi in background pesanti. Mi chiedo se sia semplicemente peggiorata l'autonomia dal pro a questo.

[RIMOSSO - SERIALE VISIBILE]

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cristypedia,

hai verificato se siano disponibili aggiornamenti del Book, in modo da tener alta l'efficienza complessiva?

Vorrei anche raccomandarti una Recovery, così da escludere eventuali conflitti e re-inizializzare il firmware in modo pulito.

Michele_P_0-1709549026596.png

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes