in data
02-03-2024
05:20 PM
- data ultima modifica
02-03-2024
05:36 PM
autore
Danilo_M
Buonasera,
ho acquistato da 2/3 settimane un galaxy book 3 360 provenendo da un galaxy book pro. Sono contento dell'acquisto ma segnalo due problemi rilevanti. In primis sento una minore fluidità e tempi di caricamenti più lunghi anche semplicemente usando Edge rimpiangendo i 16gb di Ram del pro (direi tutto sommato accettabile). In secondo luogo, noto un'autonomia della batteria veramente ridotta oltre che un importante scaricamento quando il computer è in sospensione (la notte passa da 35% al 10% tranquillamente). Con il mio vecchio pro potevo usare il pc tranquillamente per diverse ore navigando su edge e con i programmi office. Con questo al contrario l'autonomia è veramente di 3h al max 4h usando programmi semplici.
Il laptop è pulito, non ho scaricato programmi particolari tantomeno ci sono processi in background pesanti. Mi chiedo se sia semplicemente peggiorata l'autonomia dal pro a questo.
[RIMOSSO - SERIALE VISIBILE]
in data 04-03-2024 11:44 AM
Ciao cristypedia,
hai verificato se siano disponibili aggiornamenti del Book, in modo da tener alta l'efficienza complessiva?
Vorrei anche raccomandarti una Recovery, così da escludere eventuali conflitti e re-inizializzare il firmware in modo pulito.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona serata!