Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book Pro 360: penne compatibili

(Argomento creato il giorno: 08-06-2021 09:18 AM)
1090 Visualizzazioni
flat__line
Apprentice
Opzioni

Che tipo di penne di terze parti sono compatibili con il Galaxy Book Pro 360?

...e ci sono i pennini di ricambio per la S pen in dotazione al Pro 360?

Grazie,

7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao flat__line,

all'interno della confezione del Galaxy Book Pro 360 troverai tutto ciò che ti serve per il funzionamento, è quindi compresa la S-Pen. Non sono state incluse le punte di ricambio che, all'occorrenza, potranno essere acquistate facilmente in qualsiasi centro assistenza Samsung 🙂

Sul nostro canale Youtube puoi vedere l'unboxing ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=4kS3YijNXds

Per quanto riguarda i pennini di terze parti, attendiamo eventualmente qualche feedback da parte degli utilizzatori 😉 Noi consigliamo comunque di fare uso solo di accessori originali e certificati, in modo da garantire il corretto funzionamento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
flat__line
Apprentice
Opzioni
Grazie! La s pen intanto va benissimo, solo che non riuscivo a trovare i pennini di ricambio sul sito samsung.

Più che pennini di terze parti intendevo proprio penne complete... tanto per sapere :smiling-face:
0 Likes
OM-book2-360
Apprentice
Opzioni
  1. Io ho il tuo stesso problema perché col mio Galaxy Book2 360 la spen non é compresa. Una risposta su penne compatibili non te la daranno mai (come del resto hai potuto verificare dalla risposta) perché vogliono che compri la "spen pro" che costa circa 100 € e che sembra l'unica compatibile se guardiamo alle penne di una certa grandezza più maneggevoli di quelle dei galaxy Note per esempio. Per ora danno solo quella compatibile con i galaxy Book 360. Però ti posso dire che la mia penna del galaxy Note 8 funziona benissimo con il mio galaxy Book2 360. Se vuoi spendere meno e ti accontenti di una dimensione risicata puoi optare per quella. Bada che funziona sia la funziona air che l'inclinazione per un tratto largo per le sfumature. Io la uso per disegnare quindi parlo con cognizione di causa. Comunque sono anche io ancora alla ricerca di una penna compatibile simile e alternativa alla costosissima SPen pro... sugli store non c'è alcuna chiarezza sulle penne adatte ai galaxy book, quella del Fold non va bene per esempio. É una giungla di penne, ma che senso ha?
OM-book2-360
Apprentice
Opzioni
Aggiornamenti sulle tipologie che funzionano benissimo con book2 360. Ho acquistato la STAEDTLER Stylus Noris Digital che é praticamente identica alle penne Staedler classiche a sfera, tranne che per la punta. Oltre a essere bellissima é anche efficientissima, non ha tasti ma alla fine che ci devi fare? Se scrivi non ti serve, se disegni sei già abituato a usare matita e gomma separati 😆 La consiglio pure, e soprattutto, perché costa intorno ai 25 € attualmente ed é un prezzo eccellente per la qualità della penna! Non serve spendere 100 € per una spen, questa fa lo stesso identico lavoro, funziona benissimo. Provatela per credere.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao OM-book2-360,

ti ringraziamo per il tuo riscontro: tieni conto che la Community è aperta ai consigli degli utenti, come aveva avuto modo di accennare la collega Cornelia a suo tempo, ma lato Samsung consigliamo principalmente le nostre S Pen perchè sono prodotti studiati appositamente per offrire un'esperienza completa con i nostri prodotti.

Comprendi bene che lato nostro, non conoscendo le caratteristiche tecniche di prodotti di altre aziende, non possiamo dare garanzie di un corretto funzionamento: per questo motivo, per consigli su accessori terzi, riteniamo sia più opportuno attendere i suggerimenti di utenti che hanno avuto un'esperienza diretta.

Ad ogni modo, siamo felici stia riuscendo a sfruttare il tuo Book2 con tante soluzioni differenti.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni

Salve mi sono imbattuto su questo articolo. Quale è la penna per pc s-pen? Ci sono s pen 2024 e modelli simili più vecchi? Ho comprato galaxy book edge 4 pochi giorni fa però la penna non c'è nella scatola. 🥲 perché gli altri galaxy book come dite in questa conversazione la avevano già inclusa e il mio no? 🥲

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao W2483, 

il Galaxy Book4 Edge non supporta l'utilizzo di una S Pen, come si evince anche dalle specifiche tecniche presenti sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-edge-snapdragon-16gb-1tb-np960xmb-kb1i...

Veronica_F_0-1726575536016.png

Per questo motivo, l'accessorio non è incluso nella confezione del tuo Notebook.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes