Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 360

(Argomento creato il giorno: 11-06-2021 12:11 PM)
419 Visualizzazioni
BuRzA1983
Apprentice
Opzioni
Non sapete quanto mi fa imbestialire il fatto da aver comprato questo PC  una settimana fa a 1520 euro, e con tab in omaggio e 5% di sconto.
Convinto che di sicuro ci sarebbero state si altre scontistiche e promozioni, ma prima sarebbe terminata l offerta del talete fissata se non sbaglio al 14 di questo mese...
Poi oggi mi arriva la possibilità di poterlo acquistare con il 20% di sconto e tablet incluso??? 
Ma si può??? E soprattutto non si è tutelati in tutto questo da samsung??? Mi piacerebbe ricevere una risposta grazie.
7 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao purtroppo non è solo samsung a fare promozioni varie che poi penalizzano chi compera un prodotto con una promo, io ho preso il pc galaxy book e c'era lo sconto di 100 euro ora c'è la promo che ti regalacono un tab a dal valorre di 239 euro almeno sulla carta diciamo quindi anche io dovrei essere arrabbiato, ma ripeto tutti i brand fanno cos' certo dovrebbero fare combaciare meglio le varie promo.

0 Likes
BuRzA1983
Apprentice
Opzioni
Si esatto combaciare meglio perché è ancora attiva la vecchia promo che ho sfruttato con il tab e il 5% con questa nuova avrei risparmiato altre 150 minimo... e il PC ripeto mi è arrivato in settimana.. assurdo
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

comprendo la tua giustissima arrabbiatura...a me con mediaworld me ne sono capitate di peggio, preso un cell il sabato e il lunedì era in offerta a 99 euro in meno chiesto se possibile avere quella promo sempre detto no...

0 Likes
BuRzA1983
Apprentice
Opzioni
Si... ma sicuramente prima e' scaduta una promo oppure è partita la promo dal lunedì.. no n si può con una promo incorso presentarne una migliore nel mentre... per rispetto di chi ha acquistato, non è serio secondo me, e mi piacerebbe una spiegazione ufficiale..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BuRzA1983,

benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per queste riflessioni e per la situazione che si è venuta a creare. Cerchiamo di mettere più promozioni diversificate, anche in periodi ravvicinati, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze.

Avremo certamente modo di inoltrare le tue considerazioni al nostro reparto competente, in modo che possano essere valutate in vista di promozioni future.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

mandate anche le mie per il tab a che non ho potuto richierede hahaha

0 Likes
BuRzA1983
Apprentice
Opzioni
Grazie Riccardo per la risposta, apprezzo, purtroppo però rimane il fatto che potevo da parte mia potevo spendere meno sul vostro sito ufficiale e la cosa mi urta molto, e mi piacerebbe un riscontro ecco. Non lo trovo giusto ero convinto che prima di altre offerte sarebbe terminata quella in corso, non sono per niente soddisfatto!! Dato anche la spesa abbastanza elevata!!...