Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 3 non si accende

(Argomento creato il giorno: 19-06-2023 10:50 PM)
771 Visualizzazioni
giangiacomov
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

il mio Galaxy book 3 dopo pochissimi giorni di utilizzo non si accende più. Inoltre fin dalla prima accensione la ventola era sempre accesa provocando un fastidioso e continuo rumore, anche con pc inattivo (niente navigazione, nessun programma in uso). Dall'assistenza nessun aiuto, se non il consiglio di far ritirare il pc ed inviarlo al più vicino centro assistenza (250 km dalla mia città). Ho bisogno di aiutooooooooooo e anche di un pc che funzioniiiii :-))

Grazie per i vostri consigli!!

Giangi

0 Likes
7 Risposte
MicheleSS
Navigator
Opzioni
Ciao, se rientra nei tempi di garanzia dei 14 giorni (in genere) puoi sostituirlo direttamente interfacciandoti dall'esercizio in cui sei andato ad acquistarlo o se online avviare una procedura di reso.
In caso contrario ti consiglio di avvalerti del servizio di un assistenza samsung certificato, in quanto una diversa soluzione potrebbe compromettere la garanzia e dunque un'assistenza futura
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao giangiacomov,

ti do il benvenuto in Community :handshake:.

Mi dispiace per quanto riscontrato, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. 

Il dispositivo non fornisce nessun riscontro? Quando lo colleghi all'alimentatore, anche utilizzando differenti prese elettriche, il PC non restituisce nessun feedback? 

Se si, in tal caso, sarebbe opportuno far periziare il prodotto in uno dei SAMSUNG CUSTOMER SERVICE presenti sul territorio. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nell'apposita stringa, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Alternativamente, potrai inoltrare il tuo CAP in risposta a questo messaggio.

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per quanto concerne le ventole di dissipazione, ci tengo a precisare che quest'ultime possono diventare particolarmente rumorose se quest'ultime sono ostruite. Difatti, consigliamo di non poggiare il computer su una superficie morbida, per evitare di ostruire le prese d'aria inferiori:

Sergio_S_0-1687247927353.png

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
giangiacomov
Journeyman
Opzioni

GRAZIE MICHELE, E' QUELLO CHE HO FATTO E SPERO CHE VADA TUTTO A BUON FINE. BRUTTA DISAVVENTUARA PER ORA...

0 Likes
giangiacomov
Journeyman
Opzioni

GRAZIE SERGIO,

HO USATO IL PC POCHE ORE E GIA' NON FUNZIONA. NON VOGLIO AVERE UN COMPUTER NUOVO GIA' DA MANDARE IN RIPARAZIONE (PERALTRO CON TEMPI LUNGHISSIMI E COMPLICAZIONI DATE DA RITIRI E RICONSEGNE). PREFERISCO LA SOSTITUZIONE ESSENDO APPENA ACQUISTATO. PURTROPPO I DISAGI CREATIMI SONO MOLTI, A COMINCIARE DAL FATTO CHE DOVRO' FARMI PRESTARE O NOLEGGIARE DA QUALCUNO UN PC PERCHE' MI SERVE PER LAVORARE NEI PROSSIMI GIORNI...

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao giangiacomov,

comprendo il tuo disappunto e mi dispiace per il disappunto creato da questa situazione :handshake:.

Date le circostanze, posso suggerirti di contattare il rivenditore in cui hai acquistato il prodotto. In questo modo, potrai valutare con loro le eventuali politiche di reso del device in oggetto.

Alternativamente, laddove avessi acquistato il PC mediante il Samsung Shop Online, potrai fare riferimento al nostro servizio clienti dedicato 👉 https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno effettuare tute le verifiche del caso e valutare le modalità di assistenza più consone.

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
giangiacomov
Journeyman
Opzioni

Grazie Sergio, tutto gestito dal Samsung shop in maniera puntuale ed efficiente: in tre giorni mi hanno ritirato il PC non funzionante e consegnato quello nuovo. Servizio stupefacente 

Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao giangiacomov,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Sono lieto che il nostro servizio clienti ti abbia fornito il supporto dedicato in maniera efficiente e celere 😊.

Riporterò il tuo feedback al nostro reparto di competenza, grazie per la collaborazione. Non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes