Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 2

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 07:55 AM)
786 Visualizzazioni
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ho comprato un galaxy book 2 e voglio dare le mie impressioni come faccio ogni volta in maniera imparziale quando acquisto un prodotto samsung e ne ho tanti. 
Lato performance monta un intel i5 e devo dire va molto bene. Ottimo ecosistema samsung che si integra con telefono e con tablet. Male la fotocamera, davvero bassa la risoluzione e con poca luce inutilizzabile. Data l'importanza delle videocall ultimamente sarebbe stato opportuno implementare questo aspetto. Purtroppo sono queste piccole cose in cui l'azienda coreana si perde spesso che fanno rimanere male il cliente. Altro aspetto non troppo positivo è lo schermo LCD che tende al blue. Si tratta di un pannello di qualità discreta full HD ma su un medio di gamma da 800 euro si poteva fare di più. La concorrenza fa molto meglio. Questo io lo considero un computer da battaglia, per uso giornaliero che è soggetto a scossoni e che viene portato ogni giorno a lavoro per utilizzo sui mezzi pubblici o in giro. Non mi andava di spendere più di mille euro quindi per modello pro, ma non capisco perché non migliorare la fotocamera, ad esempio, rendendo più interessante questo medio gamma. 
Ho concluso. Quindi un prodotto buono per chi vuole ecosistema samsung ma dove il rapporto qualità prezzo non è rispettato per lo schermo ed insisto la fotocamera.
Un saluto 👋 
10 Risposte
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Puoi anche scegliere "problema risolto". Questo aiuterà anche altri.
0 Likes