Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 2

(Argomento creato il giorno: 08-10-2022 11:02 PM)
330 Visualizzazioni
biase
Pathfinder
Opzioni
Appena acquistato ho notato veramente che c'erano poche notizie in giro di questo dispositivo di parla solo della versione pro 360, per 899.00€ il prodotto ne vale veramente di meno. Privo di riconoscimento del viso, riconoscimento dell'imposta digitale e retroilluminazione della tastiera, Mi ha veramente deluso...consiglio di andare sulla concorrenza.
0 Likes
10 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Qui si deve descrivere l'esperienza personale di un prodotto samsung poi sta a noi decidere se acquistare o meno
0 Likes
biase
Pathfinder
Opzioni
Personalmente il prodotto è un buon prodotto, ma per il prezzo che viene venduto è povero di caratteristiche che gli altri competitori offrono a prezzi inferiori
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come hai fatto la configurazione riconoscimento facciale . D ame non me lo fa configurazione
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
A parte che non si capisce di quale notebook stai parlando, se il galaxy book 2, book 2 360 o pro 360. Io ho il book 2, pagato 399 euro come notebook da viaggio e mi trovo divinamente. Poi sono opinioni personali ma completa l'ecosistema
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@biase, sono davvero spiacente per quanto scrivi.

Ti confermo che le funzionalità da te indicate sono disponibili solamente nella versione Pro del dispositivo.

Tuttavia, mi preme informarti che, il Galaxy Book2, garantisce prestazioni davvero ottime, grazie al suo ampio display FHD LED, da 15 pollici, il grande spazio di archiviazione e una RAM da ben 16 GB. 

Pertanto, auspicando che tu possa cambiare opinione sul prodotto, ti consiglio di visitare sempre il nostro sito prima di procedere con degli eventuali acquisti, così da poter scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze:

https://www.samsung.com/it/galaxy-book/

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
biase
Pathfinder
Opzioni
Ho il book 2 però non capisco del perché su alcuni siti dice di avere l'impronta ma il PC dice di non supportarla
0 Likes
biase
Pathfinder
Opzioni
Possibile che non ci sia il riconoscimento dell'impronta?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Questo è strano. Nelle impostazioni di sicurezza ho la possibilità di impostarla. Prima richiede sempre di impostare il pin, poi fa scansionare l'impronta per registrarla.
0 Likes
biase
Pathfinder
Opzioni
Hai il book 2 con l'i5?
0 Likes