Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

driver laptop Windows 8.1

(Argomento creato il giorno: 30-01-2014 05:04 PM)
1140 Visualizzazioni
crisocione2
First Poster
Opzioni

Salve, mi occorrono i driver bluetooth per Windows 8.1 64b per il mio NP-Q320. Ho scaricato il software update ma non trova i driver aggiornati. Ho provato a scaricare e installare quelli per Windows 7-64b ma li trova non compatibili. Il NP-Q320 non è tra quelli di cui sono disponibili i driver per W8.1: che si fa? non pensavo che questo portatile subisse un invecchiamento così precoce...solo i bluetooth non funziona: non è possibile scaricare un driver di tipo generico? grazie

0 Likes
2 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Crisocione! Benvenuto!

NP-Q320 non è nemmeno tra i modelli aggiornabili a Windows 8, non sono disponibili (e non lo saranno) i driver per 8.1

http://www.samsung.com/it/support/win8upgrade/
0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Se vuoi provare il tutto per tutto, nel senso che è una tua decisione, puoi seguire questi semplici passaggi per forzare l'installazione di un driver non certificato per win 8/8.1:

Valido solo per Windows 8
  • Premiamo sulla tastiera contemporaneamente i tasti WIN ed R.
  • Nella finestra Esegui digitare shutdown.exe /r /o /f /t 00 e confermiamo con OK.
  • Il PC si riavvierà e vi ritroverete dinanzi ad una schermata blu denominata Scegli un opzione.
  • Clicchiamo su Risoluzione dei problemi, su Opzioni avanzateImpostazioni di avvio e infine su Riavvia.
  • Il PC verrà di nuovo riavviato nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.
  • Premete il tasto corrispondente alla dicitura Disattiva imposizione firma driver - che nel nostro caso risultava essere il numero 7 – e, una volta riavviato, installate i driver delle periferiche non firmate che vi servono!

Link fonte: http://www.windowsblogitalia.com/2013/02/guida-per-installare-driver-non-certificati-su-windows-8/

0 Likes