Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Differenze schede grafiche tra Samsung Book 4 360 e Book 4 Pro 360

(Topic created on: 22-10-2024 11:34 AM)
691 Views
CruzAider
First Poster
Options

Ciao a tutti,

Come indicato nell'oggetto, vorrei sapere qualche informazione in piú riguardo alle schede grafiche utilizzate nei 2 laptop convertibili per aiutarmi a scegliere quale acquistare.

Se non ho capito male nel caso del Book 4 360 la grafica é integrata nel processore Intel, invece il Book 4 Pro 360 dovrebbe avere una scheda dedicata Intel Arc.

Vorrei sapere quale é la scheda grafica utilizzata nel Book 4 Pro 360 (A530M, A370M, ...)

Vi ringrazio in anticipo e rimango in attesa di una risposta.

Ciao

0 Likes
3 REPLIES 3
Virginia_G
Expert
Options

Ciao CruzAider, ti do il benvenuto in Community!

Per quanto riguarda il Galaxy Book4 360, il processore è Intel® Core™ 5 processor 120U (1.4 GHz fino a 5.0 GHz 12 MB Smart Cache), per quanto riguarda la scheda grafica, è Intel®Graphics.

Il Galaxy Book4 pro 360, possiede il processore Intel® Core™ Ultra 7 processor 155H (Fino a 4.8 GHz 24MB L3 Cache), con scheda grafica Intel® ARC™ Graphics.

Potrai verificare tali informazioni, mediante la pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-pro360/buy/?modelCode=NP750QGK-KG2IT

Rimango a disposizione. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
CruzAider
First Poster
Options

Buongiorno Virginia_G,

mi interesserebbe sapere quale é la scheda grafica Intel® ARC™ Graphics in particolare che viene montata su Book4 Pro 360.

So che Intel® ARC™ Graphics si riferisce ad una gamma di schede grafiche, che in base alla sigla (per esempio, Intel® Arc™ A350M Graphics oppure Intel® Arc™ A770M Graphics) hanno prestazioni differenti.

(Di seguito il link con in fondo alla pagina la tabella delle varie schede grafiche: ArcGraphicsMobile)

Torno quindi alla domanda principale, quale di queste schede grafiche viene montata sul Galaxy Book4 pro 360?

Grazie e ciao

0 Likes
Virginia_G
Expert
Options

Ciao CruzAider,

il Galaxy Book non possiede una scheda grafica dedicata, la scheda grafica è integrata nel processore del Book.

Il modello da te richiesto, come indicato in precedenza, possiede un processore Intel® Core™ Ultra 7 155H.

Ulteriori specifiche, ptrai verificarle all'interno del sito Intel:

https://www.intel.com/content/www/us/en/products/sku/236847/intel-core-ultra-7-processor-155h-24m-ca...

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes