Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità

(Argomento creato il giorno: 06-05-2017 07:02 PM)
1008 Visualizzazioni
pdb2410
First Poster
Opzioni

Salve mi chiamo Bogdan e sono un vostro fan... appassionato di smartphone e ho avuto la fortuna di provare i vostri dispositivo a parti dal samsung Galaxy il prima poi il Galaxy s2 poi l' s3 s3 neo poi sono passato al samsung Galaxy s4 poi il Galaxy s5 neo poi il note 4 e infinite il samsung Galaxy s7edge e il Tablet Tab S2 e ho sempre avuto delle bellissime esperienze...mi sono sempre trovato benissimo. Ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di avere una vostro video camera o fotocamera.
E questo mi rendere molto triste perché sono appassionato di fotografia passione che purtroppo non ho potuto esercitate in quanto non ho mai avuto una buona fotocamera.
Perché si è vero i vostro dispositivo specialmente il samsung Galaxy s7egde fa delle ottime foto ma con una fotocamere professionale come quell che la samsung offre penso che siano imbattibili. Vorrei chiedere se fosse possibile provarne una averene una anche perché per imparare a eseguire delle buone foto a imparare "i trucchi del mestiere".
Cordiali saluti

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Bogdan, Benvenuto nella nostra Community! 

Ci fa molto piacere la passione e fiducia che dimostri nei nostri prodotti :smileyvery-happy:

Dal mio supporto posso unicamente suggerirti di verificare se hai modo di provare una nostra fotocamera presso i rivenditori di elettronica in cui puoi trovarla esposta al pubblico.

Eventualmente puoi inviarci la tua richiesta tramite questo FORM ed i colleghi del servizio clienti provvederanno ad inoltrarla al reparto competente.

Rimango a disposizione in caso di altre necessità :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes