Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book 3

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 04:57 PM)
131 Visualizzazioni
elepat03
Apprentice
Opzioni
Salve, chiedo aiuto per una curiosità in merito al computer che vorrei acquistare!
Sono una studentessa universitaria, per cui mi serve un computer abbastanza portante, con una buona capacità, una memoria abbastanza capiente e sopratutto veloce, leggero.

Avendo già telefono samsung, S23FE, buds samsung FE, galaxy watch samsung, ho pensato che sia la scelta giusta per un computer sia proprop un samsung. 

Per cui mi consigliereste questo?
Per chi lo ha, come si trova?

Inoltre ha un buon audio?

È possibile passare le chiamate da telefono a computer? Se collegati?

Spero possiate aiutarmi!!
0 Likes
1 Rispondere
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Ele!

Visto i dispositivi in tuo possesso la scelta di un Galaxy Book è sicuramente un valore aggiunto.
Potrai rispondere al telefono da pc, switchare le cuffie tra pc e telefono, usare agevolmente il Quick Share per la condivisione di contenuti, sfruttare la sincronizzazione delle Note e del browser Internet Samsung, utilizzare Flow per trasferire testo da un dispositivo e l'altro, e tante altre opportunità disponibili grazie all'ecosistema Samsung.

Book3 è la linea dello scorso anno, ma ancora attualissimo. Esistono ovviamente più modelli del Book3 che differiscono per caratteristiche tecniche.

Se hai bisogno di un Book3 prestante, potresti pensare al modello NP750XFG-KA4IT:
https://www.samsung.com/it/business/computers/galaxy-book/galaxy-book3-15-6-inch-int-i7-16gb-512gb-n...

Il modello presenta la configurazione con 16 GB di RAM e 512 GB di spazio d'archiviazione.

Valuta anche i modelli Book4. Fino al 28 luglio è disponibile una promozione molto interessante che prevede uno sconto di 200 euro e, in regalo, un Samsung Galaxy A55:
https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-ultra/buy/

Se hai necessità di un parere su un modello in particolare della linea, condividi il codice del modello e lo possiamo vedere bene assieme. Se infine puoi fornire qualche specifica in più, ovvero programmi che andrai principalmente a utilizzare, o necessità particolari, vediamo di selezionare i modelli più interessanti.

0 Likes