in data 10-10-2021 08:22 PM
Salve,
ho comprato di recente il Galaxy Book Pro, convinto di poter usufruire dell'ecosistema di app che Samsung sta mettendo in piedi. Prendo molti appunti essendo studente e poter passare da tablet a pc facilmente poteva essere molto utile. Peccato però che una volta sincronizzate le app sul pc con l'account samsung, Samsung Notes ha smesso di funzionare crashando nel giro di 3 secondi da ogni apertura. Ho aggiornato il pc a Windows 11, ripristinato l'app, disinstallata e riaggiornata ma niente, il problema persiste.
Come posso fare?
Grazie
#samsungnotes #galaxybook #galaxybookpro #notes
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-10-2021 08:44 PM
in data 10-10-2021 08:56 PM
in data 10-10-2021 09:08 PM
dava già lo stesso problema anche con windows 10
in data 10-10-2021 09:21 PM
in data 10-10-2021 09:39 PM
grazie
in data 10-10-2021 10:04 PM
in data 28-03-2022 10:15 PM
Ho lo stesso problema con book pro 360, vorrei sapere se chi lo ha avuto prima di me è riuscito a risolverlo e come.
Grazie
in data 13-04-2022 12:30 PM
Ciao Members_wfEuCuc, benvenuto nella nostra Community 🙂
Ti chiedo scusa per la risposta tardiva!
Stai ancora rilevando lo stesso errore? Se ho compreso esattamente, quindi, l'applicazione Samsung Notes per Windows non può essere utilizzata perchè si chiude inaspettatamente durante l'uso, è corretto?
Questa condizione si è verificata anche nel tuo caso solo dopo aver importato le note dal tuo smartphone? Puoi indicarci quale procedura hai eseguito?
È altamente probabile che il tutto possa essere legato ad un'anomalia dell'app; immagino che abbia già provato a svolgere le operazioni di auto-manutenzione standard, cioè verificare se sono presenti aggiornamenti per Samsung Notes oppure rimuovere e reinstallare l'applicazione, è corretto?
Inoltre vorrei chiederti se il problema si presenta anche creando delle nuove note direttamente dal Galaxy Book Pro 360, anzichè importandole dallo smartphone.
Facci sapere!
Ciao!