Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Monitor Smart Monitor M7 (S43AM702) - Flat 43"

(Argomento creato il giorno: 10-10-2021 04:57 PM)
511 Visualizzazioni
Nimadis
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho appena acquistato questo Monitor,  collegato ad una PS5 e a un PC con sistema operativo Windows 11.

Il problema e che finche' lo uso con il Pc non ho problemi, ma se poi cambio sorgente e commuto sulla Ps5 dopo un po' si comincia a spegnere e ad accendere ogni 2 minuti, anche se poi spengo la Ps5 continua a farlo.

Dove potrebbe essere il problema?

0 Likes
7 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buonasera

Provato con altre periferiche esterne? Riscontrato stessi problemi?
0 Likes
Nimadis
First Poster
Opzioni

Buonasera, in realta' ho scoperto che succede solo quando ho il Pc acceso e la Ps5 accesa in contemporanea, altrimenti se le accendo separatamente non succede.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Penso sia un problema di memoria e memoria grafica del computer.

Quanta memoria RAM installata ha il computer?
Ha una scheda grafica integrata alla CPU?

Penso comunque che il problema fosse anche nel sistema operativo versione nuova, è ancora presto avere ottime prestazioni
0 Likes
Nimadis
First Poster
Opzioni

Come memoria del PC ho 32 giga, per quanto riguarda la scheda grafica  ho una ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB. Mi sono dimenticato di dire che ho 2 monitor Samsung il secondo è sempre un 4k (Samsung serie: U28E570D Risoluzione schermo: 3840 x 2160 4K - UHD)! Credo di essere riuscito ad isolare il problema:

- se accendo solo il Pc e ci lavoro non ho problemi di nessun genere, e lo stesso vale per la Ps5! Ma se li accendo in contemporanea, cioè lavoro e poi passo alla Ps5 (e viceversa) allora inizia il problema, che si accende e si spegne ogni 2 minuti circa!!!! Potrebbe andare bene lo stesso ma vorrei almeno cercare di capire perché! Nel frattempo vi ringrazio per l'aiuto! :smiling-face:

0 Likes
Nimadis
First Poster
Opzioni

ULTIMORA: alla fine si è rilevato il vero problema, una sera di colpo si è spento per sempre! Era difettoso!!! Essendo in garanzia mi sta arrivando il sostituto. Volevo solo aggiornare per statistica.

0 Likes
wozitaly
Explorer
Opzioni

Stesso problema anche a me monitor Samsung M7 32 pollici acquistato nuovo si spegne e si accende da solo fin dal primo utilizzo.

0 Likes
wozitaly
Explorer
Opzioni

Risolto il problema con la garanzia?

0 Likes