Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controllo multiplo

(Argomento creato il giorno: 13-04-2024 02:45 PM)
2819 Visualizzazioni
Giò giò
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,
ho letto altri messaggi senza trovare soluzione. 
oggi mi sono accorta lavorando che il multi control non funziona più, non vedo nemmeno l'icona nella barra delle applicazioni, ho fatto diversi tentativi come cambiare rete wifi riavviare e scollegare l'account ma niente da fare

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giò giò, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Al fine di poterti fornire indicazioni precise circa il funzionamento di questo servizio, ho necessità di conoscere il modello dei dispositivi in uso, me lo puoi indicare? 

Utilizzavi regolarmente la funzione "Controllo multiplo", prima di adesso, oppure è la prima volta che provi ad usarla? 

Assicurati che siano rispettati i requisiti fondamentali per il corretto funzionamento:

• la funzionalità Controllo multiplo deve essere abilitata su entrambi i dispositivi. Sebbene questa opzione sia attivata per impostazione predefinita quando si accede all'account Samsung, è possibile verificarne l'attivazione selezionando Impostazioni > Dispositivi connessi > Controllo multiplo.
  • il Bluetooth deve essere abilitato su entrambi i dispositivi
  • entrambi i dispositivi devono essere collegati allo stesso account Samsung e alla stessa rete Wi-Fi, ed è consigliato l'uso di una rete Wi-Fi a 5 GHz
  • è necessario collegare una tastiera o un mouse Bluetooth al tablet

Banalmente, hai già tentato un riavvio di entrambi i prodotti?

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giò giò
Journeyman
Opzioni

ciao e grazie per la risposta,
si tutto fatto e usavo già controllo multiplo, ho disinstallato anche l'antivirus pensando che potesse bloccare la comunicazione ma niente. ho scollegato wifi e bluethoot in entrambi e ricollegato ma non funziona.
ho un book pro e un s23 ultra

0 Likes
Sici26
Student
Opzioni
Stessa situazione non visualizza il mio s23 ultra
0 Likes