Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo multiplo

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 02:51 PM)
11801 Visualizzazioni
Ivan2074
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un galaxy book 2 e galaxy S21 Ultra e vorrei utilizzare la funzione controllo multiplo, ma dal notebook non riesco a veder il telefono. Soluzioni? Grazie.
15 Risposte
Ivan2074
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti, dopo un po' di riavvii, sua del telefono che del PC...adesso funziona. Ancora grazie a tutti.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Se per caso non ti fa connettere ,disattivare wifi su entrambi dispositivi e riconnettere oppure se hai un'altro smartphone per poter usare come Router wifi e colleghi entrambi dispositivo al wifi dello smartphone, io ho fatto così ed è andato bene, non so se una casualità ( per non dire altre parole 🤭🤭) ma ha funzionato
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Figurati
pincio67
leonardo scimemi
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti,
non mi compare l'icona in basso a dx e quindi non funziona, sapete aiutare?
grazie

0 Likes
Giò giò
Journeyman
Opzioni

ciao,
stamattina a lavoro mi sono accorta che controllo multiplo tra pc e telefono non funziona più...ho aggiornato dallo store ma nada... tu hai risolto??

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giò giò ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/controllo-multiplo/m-p/9652739

@leonardo scimemi bentornato in Community! 👋

Puoi indicarmi quali dispositivi utilizzi? 

Hai riscontrato un funzionamento anomalo del servizio "Controllo multiplo" improvvisamente, oppure è la prima volta che provi ad utilizzare la funzione? 

Per poter utilizzazre Controllo multiplo, è necessario che l'opzione sia attiva all'interno del menu "Dispositivi connessi", sia nel computer/tablet sia nello smartphone, ed è necessario che entrambi siano collegati al medesimo samsung account. Assicurati inoltre che il WIFI e il bluetooth siano attivi su entrambi i dispositivi.

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes