in data 15-02-2023 05:07 PM
Buongiorno
ho acquistato un Odyssey G6 da una settimana e ho già contattato assistenza senza avere risolto i miei quesiti e chiedo se qualcuno mi aiuta,
La frequenza all'accesione torna sempre a 60hz e questo è fastidioso e non ho capito se in automatico si cambia a 240hz o come ora cambio manuale.
Altra situazione sono i colori sbiaditi come una patina di nebbia sullo schermo e non si riesce ad avere il bianco puro ,l'assistenza in chat contattata ha richiesto foto dove i miei 2 monitor vicini il G6 e un MSI con lo stesso pdf aperto riscontano effettivamente due tarature diverse e che devo arrangiarmi con i settaggi .
Decisamente sono deluso da questo prodotto acquisto attirato dalla sezione smart ma il monitor non mi convince .
Saluti a tutti e grazie se qualcuno mi aiuta a capire se è un prodotto difettato.
Massimo
in data 16-02-2023 10:59 AM
Ciao maxipop,
benvenuto in Community!
Vorrei effettuare degli approfondimenti insieme a te in merito a questa situazione, ma per farlo devo prima verificare i test proposti dal nostro supporto tramite chat.
Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per i dovuti approfondimenti.
Ciao!