Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Contatto per diventare un centro di raccolta Samsung. A chi possiamo rivolgerci?

(Argomento creato il giorno: 12-07-2016 10:51 AM)
1184 Visualizzazioni
Frabernet1
First Poster
Opzioni

Vorremmo diventare un centro di raccolta Samsung visto che nelle nostre vicinanze non ce ne sono e potremmo essere un buon punto di riferimento. A chi dobbiamo rivolgerci? Purtroppo sul sito non esiste un "Contattaci" non rivolto all'assistenza tecnica. Se fosse possibile avere un numero di telefono o altro, la mia mail l'avete nella registrazione, fatemi per cortesia avere qualche informazione.

Grazie e buona giornata

Francesca

153 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao abdalla e mario1994 Smiley Felice benvenuti Smiley Felice
seguite la procedura indicata nel mio post.
Buona giornata!
abdalla1
First Poster
Opzioni
Quale procedura
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao abdalla Smiley Felice
"dovresti inviare una mail dal sito samsung.it, scrivendo la richiesta di diventare centri autorizzati Samsung, allegando un documento su carta intestata, dove indicate le caratteristiche della vostra azienda e le attrezzature a vostra disposizione.
In caso di risposta affermativa, verrete successivamente contattati da Samsung"
Buona giornata!
0 Likes
kekka771
First Poster
Opzioni

Salve!

Sarei interessata anch'io a diventare un centro di raccolta Samsung tramite il mio negozio.

Come posso fare..?

Grazie.

0 Likes
eXtReM1
First Poster
Opzioni
Sto per aprire un centro assistenza, vorrei informazioni per diventare centro assistenza autorizzato samsung
0 Likes
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao eXtReM
dovresti inviare una mail dal sito samsung.it, scrivendo la richiesta di diventare centri autorizzati Samsung, allegando un documento su carta intestata, dove indicate le caratteristiche della vostra azienda e le attrezzature a vostra disposizione.
In caso di risposta affermativa, verrete successivamente contattati da Samsung.
Buona giornata!
eXtReM1
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie della risposta. Un ulteriore informazione, dato che sono in avviamento potresti suggerirmi qualche attrezzatura indispensabile per una buona candiatura?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao eXtReM Smiley Felice
quello che ti consiglio è di inoltrare la candidatura sarà poi samsung a valutare il tutto mettendosi in contatto.
0 Likes
luca21071
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho un centro assistenza di torino e vorrei diventare centro raccolta per i prodotti in garanzia samsung? a chi mi devo rivolgere?

0 Likes
luca21071
First Poster
Opzioni

ciao puoi dare anche a me l'indicazione per diventare centro raccolta?

0 Likes