Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acti Book 9 (schermo si spegne)

(Argomento creato il giorno: 23-04-2015 01:31 PM)
1220 Visualizzazioni
lucamia
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un problema con il mio Samsung Acti Book 9, lo schermo si spegne da solo e devo spegnere e riaccendere dopo di che funziona normalmente anche tutto il giorno, però immancabilmente il problema si ripresenta.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Gigi
0 Likes
6 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Luca, Benvenuto!

hai notato se si spegne durante l'uso senza motivo, oppure se lo inclini ?
0 Likes
lucamia
First Poster
Opzioni
Buongiorno, grazie per la risposta.
Lo schermo del PC si spegne senza motivo è senza una regola fissa, magari per una intera giornata va bene poi al giorno dopo si spegne più volte, non si spegne perché lo inclino o lo sposto.
Ho provato a ripristinarlo da fabbrica, pure a installare diversi driver senza un risultato positivo. l'unica cosa che noto e che quando ripristino da fabbrica (Windows 😎 invece di spegnersi mi esce un avviso del genere :, "il driver AMD scheda video ha smesso di funzionare, è stato ripristinato" poi quando aggiorno a Windows 8.1 riprende il problema dello spegnimento dello schermo.
Purtroppo quando si spegne lo schermo devo spegnere e riaccendere il PC.
Quale può essere il motivo?
0 Likes
lucamia
First Poster
Opzioni
Dimenticavo, ho pure controllato le temperature con Speedfan e ne CPU ne GPS superano i 50 gradi.
Non so più cosa fare!
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
se lo ripristini a windows 8, e aggiorni tutti i driver e software con SW Update, come si comporta? Ti mostra sempre lo stesso errore?
0 Likes
lucamia
First Poster
Opzioni
Si, steso errore di driver ripristinato.
sai se esiste un driver "ottimizzato" per il
mio PC?
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
i driver si scaricano da SW Update, che in automatico scarica l'ultima release del driver disponibile per il tuo OS e la configurazione del tuo notebook. Ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere di parlare con il reparto tecnico.
0 Likes