Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su quale device acquistare

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 12:31 AM)
118 Visualizzazioni
aboutroxx
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei acquistare un device per l'Università (ultimo anno di triennale) e per intrattenimento personale. 

Per scrivere i miei appunti utilizzo Google Documenti oppure Libreoffice, per editing/powerpoint utilizzo Canva e Picsart. Avrei già un computer portatile, un Acer però essendo vecchio è molto lento e si blocca quando cerco di usare due pagine web nello stesso momento. 

Vorrei sapere se fosse meglio il galaxy book 4 360 o il galaxy tab s10+
(In caso se acquisto il tab s10+ comprerò una tastiera aggiuntiva) 
3 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Se il tuo obiettivo principale è la produttività (scrivere appunti, lavorare con più applicazioni contemporaneamente, editing pesante) e se prevedi di fare un uso frequente di software di tipo desktop (come LibreOffice o Microsoft Office), il Galaxy Book 4 360 è probabilmente la scelta migliore. Ha le prestazioni e la flessibilità di un laptop completo, con una buona capacità di multitasking.

Se preferisci qualcosa di più portatile, leggero e con una durata della batteria migliore per attività come prendere appunti, fare editing grafico o navigare su internet, e non hai bisogno di una potenza elaborativa elevata per multitasking pesante, il Galaxy Tab S10+ è un'ottima scelta. Ti darà un’esperienza fluida per applicazioni come Google Documenti, Canva e Picsart, con la comodità di essere molto portatile.
aboutroxx
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta!
Pensando a come utilizzo i miei dispositivi non faccio molte cose contemporaneamente (nel senso scrivere appunti e editing pesante), quello che faccio e magari aprire due pagine per scrivere e magari leggere documenti oppure salvare delle immagini per gli appunti.
Diciamo anche che l'utilizzo di Windows mi "spaventa" perché ho meno dimestichezza rispetto all'Android
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Scegli tu, alla fine si impara ad usare Windows 🙃.

Se ti senti sicura con il tablet, prendilo.