Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli PC per università

(Argomento creato il giorno: 03-12-2024 04:03 PM)
119 Visualizzazioni
Nick___VII
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, devo ricomprare il PC per l'università. Studio fisica quindi non ho grandissimi bisogni come potrebbe avere un designer. Come programmi uso Phyton e scrivo in LaTex. L'integrazione di una funzione tablet per scrivere gli appunti con la S pen sarebbe comoda ma non è strettamente necessaria. Tra i prodotti quale potrebbe fare al caso mio? È consigliato l'acquisto di un tablet? Potrebbe reggere i programmi sopra citati?
Grazie mille in anticipo.
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Meglio windows, così da non avere problemi di compatibilità con i vari programmi eventualmente
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Anch'io ti consiglio un pc con Windows come ti ha suggerito @Wroom , e più per la compatibilità per i vari software che vengono aggiornati frequentemente, se prendi un buon tablet lte di almeno 256gb con tastiera e cover (parlo del galaxy tab 10 Ultra 5G) vai su 1,500 . A questo punto ti prendi un convertibile ( galaxy book4 360 ) e hai un prodotto che funziona sia come PC che tablet, almeno io avrei optato per questa soluzione, ovviamente dipende anche dal tuo budget
pincio67
peppet2006
Voyager
Opzioni
sul sicuro con book 4 pro 360, se vuoi spendere di meno book 4 360
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Questi giorni che sono a casa per malattia ( sinceramente da fine settembre 😬😬😬) non posso stare senza il mio book4 pro 360 , versione tablet e versione pc con S pen, eppure non sono uno studente 20241203_171711_1000018583_1733242635.jpg20241203_171747_1000018584_1733242669.jpg
pincio67
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Secondo me per i programmi che usi va benissimo anche un tablet. Io ho da poco il tab s10 ultra ed è veramente fenomenale, sopratutto quando lo uso con mouse e tastiera con dex
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Nick___VII, ti do il benvenuto in Community!

Potrai selezionare mediante gli appositi filtri presenti nel sito, il modello più adatto alle tue esigenze 😊 :

https://www.samsung.com/it/computers/all-computers/

Ci tengo inoltre, a ringraziare i nostri utenti che forniscono utili feedback e consigli su quale prodotto acquistare, sono sicura che apprezzerai! 😉

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert