Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commutazione automatica buds

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 10:30 PM)
374 Visualizzazioni
Andre699
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho da poco avviato il samsung galaxy book 4 pro possedendo già s23+ e buds 2 pro già connessi tra loro.
Sto provando ad effettuare la commutazione automatica buds dalle impostazioni samsung del pc ma dopo aver fatto la prima associazione anche su pc, sia s23 che pc connessi su stesso account, dalle impostazioni continua a uscirmi la voce "Nessun galaxy buds associato"
Come posso fare?
0 Likes
13 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Andre699, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle Buds, seguendo i passaggi illustrati di seguito: 

• Apri l’app “Galaxy Wearable”
  • Impostazioni auricolari
  • Ripristina auricolari

In seguito, sarà necessario eseguire una nuova associazione degli auricolari, attivare l'opzione di Commutazione automatica e verificare se l'inconveniente segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Andre699
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie mille
Ma devo ripristinarli dall'applicazione wearable dell s23?
Perchè l'opzione di Commutazione automatica la visualizzo solo dalle impostazioni samsung del pc
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Andre699, 

potrai effettuare il ripristino delle Galaxy Buds direttamente dall'app Galaxy Wearable, eseguire una nuova associazione, attivare l'opzione di commutazione automatica dal Galaxy Book e verificare se riscontri lo stesso messaggio di errore. 😊

Ti suggerisco, inoltre, di verificare se le Galaxy Buds e il Galaxy Book risultino aggiornati all'ultima versione disponibile.

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andre699
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho provato a fare il ripristino proprio dall app galaxy wearable, ho rieseguito l'associazione e fatto tutto.
Ma comunque dalle impostazioni del pc continua ad uscirmi scritto "nessun galaxy buds associato"
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Andre699,

ti chiedo una precisazione: aldilà della funzione "Commutazione automatica", riesci a utilizzare i tuoi Galaxy Buds2 Pro con il computer? Te lo chiedo perchè, se gli auricolari funzionano, è possibile che l'anomalia risieda sul software "Samsung Settings" installato nel PC.

Hai provato a verificare se ci sono aggiornamenti per il programma? 

Come hai fatto l'associazione con il PC? Hai installato l'app Wearable per computer? 

Grazie per la disponibilità, resto in attesa di tue. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andre699
Journeyman
Opzioni
Ciao, si riesco ad utilizzare le buds 2 sul pc.
Tutti gli aggiornamenti gli ho fatti ed inoltre ho usato l'app wearable su pc
0 Likes
Willie2011
Journeyman
Opzioni

Ciao, sto riscontrando lo stesso problema con galaxy book 4 pro e galaxy buds 3 pro. Credo che sia proprio un problema dell'app setting di samsung perchè ho pravato in tutti i modi possibili ma non sono mai riuscito a fare la commutazione automatica. Con il tablet funziona ma con il pc no. Le cuffie sono aggiornate, il pc, il telefono e  tutti i loro software pure. Ho provato anche con altre cuffie samsung e mi da sempre la stessa dicitura ovvero "nessun galaxy buds associato". Le cuffie si collegano al pc ma la commutazione automatica non funziona. Ovviamente ho l'app galaxy wearable istallata sia sul pc che sul telefono. Potete risolvere?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Willir2011,

desidero informarti che la commutazione automatica non è disponibile sui Galaxy Book ✏️.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Andre699
Journeyman
Opzioni
Come mai non è disponibile se il galaxy book veniva sponsorizzato proprio con questa funzione?
0 Likes