in data 24-09-2024 10:30 PM
in data 25-09-2024 09:10 AM
Ciao Andre699,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle Buds, seguendo i passaggi illustrati di seguito:
In seguito, sarà necessario eseguire una nuova associazione degli auricolari, attivare l'opzione di Commutazione automatica e verificare se l'inconveniente segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 25-09-2024 09:23 AM
in data 26-09-2024 11:18 AM
Ciao Andre699,
potrai effettuare il ripristino delle Galaxy Buds direttamente dall'app Galaxy Wearable, eseguire una nuova associazione, attivare l'opzione di commutazione automatica dal Galaxy Book e verificare se riscontri lo stesso messaggio di errore. 😊
Ti suggerisco, inoltre, di verificare se le Galaxy Buds e il Galaxy Book risultino aggiornati all'ultima versione disponibile.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
A presto!
in data 26-09-2024 11:23 AM
in data 27-09-2024 05:50 PM
Ciao @Andre699,
ti chiedo una precisazione: aldilà della funzione "Commutazione automatica", riesci a utilizzare i tuoi Galaxy Buds2 Pro con il computer? Te lo chiedo perchè, se gli auricolari funzionano, è possibile che l'anomalia risieda sul software "Samsung Settings" installato nel PC.
Hai provato a verificare se ci sono aggiornamenti per il programma?
Come hai fatto l'associazione con il PC? Hai installato l'app Wearable per computer?
Grazie per la disponibilità, resto in attesa di tue. 🙂
Ciao!
in data 27-09-2024 05:57 PM
in data 23-01-2025 12:36 AM
Ciao, sto riscontrando lo stesso problema con galaxy book 4 pro e galaxy buds 3 pro. Credo che sia proprio un problema dell'app setting di samsung perchè ho pravato in tutti i modi possibili ma non sono mai riuscito a fare la commutazione automatica. Con il tablet funziona ma con il pc no. Le cuffie sono aggiornate, il pc, il telefono e tutti i loro software pure. Ho provato anche con altre cuffie samsung e mi da sempre la stessa dicitura ovvero "nessun galaxy buds associato". Le cuffie si collegano al pc ma la commutazione automatica non funziona. Ovviamente ho l'app galaxy wearable istallata sia sul pc che sul telefono. Potete risolvere?
in data 23-01-2025 05:02 PM
in data 23-01-2025 05:05 PM