Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona la garanzia acquistando nel sito online?

(Argomento creato il giorno: 30-12-2024 09:23 AM)
92 Visualizzazioni
mazy500
Voyager
Opzioni
Salve, avevo in mente di acquistare un monitor Odyssey G5 G50D. 
1: Cosa ne pensate? Vale la pena spendere €250 circa per avere un pannello QHD 180Hz IPS?
2: Se lo acquisto nel sito online di Samsung o su Amazon, non ricevendo uno scontrino come funziona con la garanzia? 
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Come prezzo ci può anche stare, si può trovare anche a 220 guardando su un sito di comparazione dei prezzi. Io personalmente ho tre schermi, uno IPS, uno Oled e uno VA. IPS tutta la vita per il lavoro, oled perfetto e insuperabile per il gaming e i video, VA era un vecchio schermo che non mi andava di buttare e lo uso per le cose secondarie.
IPS ha il difetto che il nero non sarà mai nero come l'oled ma almeno non c'è il rischio di burn-in

La garanzia è la bolla di spedizione che arriva sia per mail che ogni tanto nella scatola (ogni tanto perché ultimamente non la inseriscono), la si può anche richiedere all'assistenza se proprio.
Stessa cosa su Amazon, nella sezione "i miei ordini" trova la fattura valida come garanzia da abbinare nel caso in cui si vada in un centro autorizzato Samsung
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
ok, grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mazy500, 

come indicato da Riccardo_01, acquistando sul nostro Shop riceverai la fattura completa di tutti i tuoi dati e di quelli del prodotto.

Questa generalmente viene inviata tramite e-mail in seguito alla conferma d'ordine, oppure è possibile scaricarla come documento PDF dal nostro sito, facendo l'accesso al proprio profilo e andando nella sezione "I miei ordini": in questa sezione, infatti, troverai l'elenco di tutti gli acquisti effettuati e, premendo su uno di essi, ti verrà mostrato il riepilogo e la possibilità di eseguire il download del documento.

Per quanto concerne il monitor in sè, si tratta di un prodotto perfetto per il gaming, che offre immagini super brillanti e nitide e un maggior contrasto grazie al  DisplayHDR 400 e che permette di giocare con la massima rapidità grazie alla frequenza di aggiornamento di 180Hz e il tempo di risposta di 1ms ⬇️

https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-g5-g50d-27-inch-180hz-ips-qhd-ls27dg500euxen/

Gli utenti della Community che possiedono il monitor, ad ogni modo, saranno liberi di raccontarti la loro esperienza e di consigliarti a riguardo 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
ciao, grazie. L'unico problema è che dovrei collegarlo ad un Acer Nitro 5 AN515-57 che ha solo una porta HDMI 2.0, ho letto che HDMI 2.0 non riesce a reggere QHD a 180hz ma a frequenze di aggiornamento inferiori come 144hz, c'è un metodo per sfruttarlo al massimo? In caso contrario non fa nulla
0 Likes