Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Collegamento automatico dati telefono

(Thema erstellt am: 02-12-2024 01:15 PM)
178 Anzeigen
wildmau
Explorer
Optionen
Salve,
Ho un tablet samsung che si connette alla rete utilizzando i dati del telefono in automatico senza nessuna autorizzazione. 
Mi potete spiegare passo passo se è possibile fare lo stesso con un Book 4 e il mio Samsung S23 ultra? 
(So che è possibile tramite l'hot spot del telefono ma non intendo questo).
Il mio obiettivo sarebbe che quando accendo il Book 4, si connette subito alla rete dati dello smartphone. 

Grazie 
3 Antworten
Cornelia_L
Expert
Optionen

Ciao @wildmau,

la funzione che utilizzi con il tablet è sicuramente Hotspot automatico: 

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router Wi-Fi e tethering
  • Router Wi-Fi
  • Hotspot automatico

Questa funzione ti consente di condividere la connessione internet dello smartphone con altri dispositivi sui quali è stato fatto l'accesso all'account Samsung, in modo del tutto automatico. Tale funzione può essere utilizzata, dunque, su qualsiasi dispositivo abilitato.

Nel Galaxy Book4 hai fatto l'accesso allo stesso account Samsung configurato su Galaxy S23 Ultra? 

Una volta attivato e configurato l'hotspot dal menu sopra indicato, puoi connettere il Galaxy Book nel modo consueto. Grazie all'Hotspot Automatico, l'hotspot dovrebbe essere già elencato come rete Wi-Fi; basterà quindi selezionarla per connetterti. Dopodichè, ciò dovrebbe avvenire in automatico.

Fammi sapere se riesci a procedere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
wildmau
Explorer
Optionen
Nel Galaxy Book4 hai fatto l'accesso allo stesso account Samsung configurato su Galaxy S23 Ultra?

SI

Ci proverò
0 Likes
Virginia_G
Expert
Optionen

Ciao wildmau,

tienici aggiornati!

A presto. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes